Okafor Colombo: via agli esami... da centravanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Hanno speso più di 100 mln (non mi piace dire questa frase perché così sembra che sia la proprietà ad avere aggiunto quei soldi... Quindi dovrei dire che hanno cambiato metodo di spendere più di 100 mln) e siamo aggrappati a Krunic e Giroud.
Santo cielo.
E che nessuno venga a dirmi che sono pochi per rifare una squadra.
Ma lo sanno che i giocatori non sei obbligato a comprarli?
Esistono altri modi di completare una rosa.
Prestito secco, prestito con diritto, prestito con obbligo, parametri zero o addirittura giocatori della primavera.

Invece facciamo i gradassi... Si ho letto più di una volta che "noi paghiamo i giocatori, non come l'Inter".

Ma se a noi per completare la rosa in un ruolo e così liberare soldi per un ruolo cruciale andiamo a prendere un giocatore in prestito... Fa schifo?
Il cancello e Rafinha del Inter... Con loro hanno raggiunto l'obiettivo sportivo.
Che e quello che dovrebbe interessare.

Perche puoi avere pure 25 giocatori che sono tutti tuoi. Ma non puoi offrire abbastanza tempo di gioco a tutti.
Beh in questo caso, se hai 2 o 3 giocatori in prestito e che sono quelli che giocano meno almeno non deprezzi giocatori tuoi... E continui a valorizzare il tuo investimento.

L'ho già scritto ma lo riscrivo comunque... Quest'anno stiamo spendendo tanto in cartellini grazie a tonali ma anche grazie allo spazio salariale liberato dai giocatori in prestito che non saranno riscattati.
Il rendimento non e stato a l'altezza e li rimandiamo a casa. L'anno prossimo questo non sarà possibile. E rischiamo più casi origi.
Di solito però le altre squadre non ti danno quelli bravi in prestito, solo se hai "giri" di amici o se è un esubero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Di solito però le altre squadre non ti danno quelli bravi in prestito, solo se hai "giri" di amici o se è un esubero.
In prestito abbiamo preso Theo Tomori Diaz Messias, il primo Bakayoko (che ci. Gattuso aveva fatto un'ottima stagione), Dalot...

Se poi vai a chiedere Haaland in prestito secco allora e logico che ti ridono in faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>