Offerta per Zaniolo "inaccettabile", vicino al rinnovo

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Tieni duro Nicolo', non rinnovare in una società che ti darà al massimo una Conference League. Vediamo il prossimo anno se si vuole fare questo benedetto investimento sulla fascia destra, intanto é un bene che non vada alla Juve.

In questa stagione dovrà comunque consacrarsi, é vero che sarà limitato da quell'orrore che é la Roma di Mourinho, ma dopo l'anno di rodaggio deve riproporre quelle qualità che avevano incantato con più continuità.
Mah, sto qua ha il cervello di un australopiteco, mai voluto al Milan quando ce lo accostavano. Profilo ideale per la Juve di questi tempi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non ti illudere.
Mettendo da parte il campo e il gioco , Maldini se parla 2' coi genitori del ragazzo si fa persuaso che è meglio lasciar perdere.

Mah, sto qua ha il cervello di un australopiteco, mai voluto al Milan quando ce lo accostavano. Profilo ideale per la Juve di questi tempi.

Siete proprio certi che il ragazzo sia senza speranze? Prima di tutto seguendolo in campo vedo solo che ha una rabbia agonistica rara, questo da il 100% sempre quando in campo. Poi le vicende extra non le seguo neanche un po', di tutti i calciatori non saprei dirti chi va a tranvioni o chi fa una vita di castità. Se mi dite che é messo cosi male lo prendo per buono, ma ricollochiamolo nel contesto Romano, li diciamo che ha tutto più senso. Se guardo il campo non ho dubbi sul giocatore, e per testa io intendo sempre il linguaggio del corpo che traspare, per dirne uno a caso Neymar fa letteralmente venire i brividi alcune partite, fossi un suo compagno gli tirerei una testata.

E poi il Milan ha fatto anche un po' del recupero di giocatori simili una necessità, condivido che debbano parlarci e capire bene che persona sia, dalle ultime interviste sembra molto maturo. Se parlandoci si rendono conto che é un caso perso, allora giusto passare oltre, ma io non sono sicuro che ci abbiano parlato. Anzi, credo che Pinto gli abbia fermati ed annoiati sui discorsi di donne e macchine :lol:
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Avranno offerto 10 mln con riscatto di 30 pagabili in comode 12 rate annuali
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,032
Reaction score
1,329
Secondo il Corriere dello Sport, l'offerta della Juventus sarebbe stata giudicata "inaccettabile" da parte della proprietà giallorossa che chiede 50 milioni senza contropartite.

"Le condizioni proposte dalla Juve sono state giudicate inaccettabili.
Se non arriva un’offerta all’altezza Nicolò resta ed è felicissimo di restare."


A questo punto Pinto tornerà alla carica per il rinnovo, anche perchè il giocatore è integrato nel gruppo e sta già giocando in precampionato.
Sarà stata la solita mafiata, provo a indovinare Ramsey valutato 20 mln + 15 mln + 5 di bonus
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Siete proprio certi che il ragazzo sia senza speranze? Prima di tutto seguendolo in campo vedo solo che ha una rabbia agonistica rara, questo da il 100% sempre quando in campo. Poi le vicende extra non le seguo neanche un po', di tutti i calciatori non saprei dirti chi va a tranvioni o chi fa una vita di castità. Se mi dite che é messo cosi male lo prendo per buono, ma ricollochiamolo nel contesto Romano, li diciamo che ha tutto più senso. Se guardo il campo non ho dubbi sul giocatore, e per testa io intendo sempre il linguaggio del corpo che traspare, per dirne uno a caso Neymar fa letteralmente venire i brividi alcune partite, fossi un suo compagno gli tirerei una testata.

E poi il Milan ha fatto anche un po' del recupero di giocatori simili una necessità, condivido che debbano parlarci e capire bene che persona sia, dalle ultime interviste sembra molto maturo. Se parlandoci si rendono conto che é un caso perso, allora giusto passare oltre, ma io non sono sicuro che ci abbiano parlato. Anzi, credo che Pinto gli abbia fermati ed annoiati sui discorsi di donne e macchine :lol:
Il problema è che sommi ai problemi di testa due, manco una, ginocchia saltate a 20 anni, rischiosissimo. Poi anche come numeri, che contano dato che è un attaccante, sono abbastanza penosi considerando che vogliomo 50M.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il problema è che sommi ai problemi di testa due, manco una, ginocchia saltate a 20 anni, rischiosissimo. Poi anche come numeri, che contano dato che è un attaccante, sono abbastanza penosi considerando che vogliomo 50M.
I dubbi sul fisico invece sono leciti. Infatti a 50M non si muove, solo una Inglese potrebbe dargli tale cifra, bisogna vedere se lui vuole andare via.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo il Corriere dello Sport, l'offerta della Juventus sarebbe stata giudicata "inaccettabile" da parte della proprietà giallorossa che chiede 50 milioni senza contropartite.

"Le condizioni proposte dalla Juve sono state giudicate inaccettabili.
Se non arriva un’offerta all’altezza Nicolò resta ed è felicissimo di restare."


A questo punto Pinto tornerà alla carica per il rinnovo, anche perchè il giocatore è integrato nel gruppo e sta già giocando in precampionato.
peccato che non riescano a prendere sto cesso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Siete proprio certi che il ragazzo sia senza speranze? Prima di tutto seguendolo in campo vedo solo che ha una rabbia agonistica rara, questo da il 100% sempre quando in campo. Poi le vicende extra non le seguo neanche un po', di tutti i calciatori non saprei dirti chi va a tranvioni o chi fa una vita di castità. Se mi dite che é messo cosi male lo prendo per buono, ma ricollochiamolo nel contesto Romano, li diciamo che ha tutto più senso. Se guardo il campo non ho dubbi sul giocatore, e per testa io intendo sempre il linguaggio del corpo che traspare, per dirne uno a caso Neymar fa letteralmente venire i brividi alcune partite, fossi un suo compagno gli tirerei una testata.

E poi il Milan ha fatto anche un po' del recupero di giocatori simili una necessità, condivido che debbano parlarci e capire bene che persona sia, dalle ultime interviste sembra molto maturo. Se parlandoci si rendono conto che é un caso perso, allora giusto passare oltre, ma io non sono sicuro che ci abbiano parlato. Anzi, credo che Pinto gli abbia fermati ed annoiati sui discorsi di donne e macchine :lol:
Io non uso i social ma mi è bastato vedere una volta i genitori...

Se ha preso da loro anche solo il 20% non c'è speranza.
La famiglia di Donnarumma a confronto sono Leonardo da vinci.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io non uso i social ma mi è bastato vedere una volta i genitori...

Se ha preso da loro anche solo il 20% non c'è speranza.
La famiglia di Donnarumma a confronto sono Leonardo da vinci.
Aiuto. Io ricordo solo la madre in una intervista alle Iene, con questo che li dava palesemente della mignotta davanti al figlio e lei che rideva, quasi lusingata direi :facepalm: . Pessima prima impressione, non conosco nient'altro pero'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Aiuto. Io ricordo solo la madre in una intervista alle Iene, con questo che li dava palesemente della mignotta davanti al figlio e lei che rideva, quasi lusingata direi :facepalm: . Pessima prima impressione, non conosco nient'altro pero'.
Sembrano due millennial i genitori, nel senso della frivolezza dell'essere.
Tecnicamente del giocatore ne abbiamo più volte e sai cosa ne penso ma credo Maldini non lo riterrebbe idoneo per altri motivi .
 
Alto
head>