Offerta per Zaniolo "inaccettabile", vicino al rinnovo

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Siete proprio certi che il ragazzo sia senza speranze? Prima di tutto seguendolo in campo vedo solo che ha una rabbia agonistica rara, questo da il 100% sempre quando in campo. Poi le vicende extra non le seguo neanche un po', di tutti i calciatori non saprei dirti chi va a tranvioni o chi fa una vita di castità. Se mi dite che é messo cosi male lo prendo per buono, ma ricollochiamolo nel contesto Romano, li diciamo che ha tutto più senso. Se guardo il campo non ho dubbi sul giocatore, e per testa io intendo sempre il linguaggio del corpo che traspare, per dirne uno a caso Neymar fa letteralmente venire i brividi alcune partite, fossi un suo compagno gli tirerei una testata.

E poi il Milan ha fatto anche un po' del recupero di giocatori simili una necessità, condivido che debbano parlarci e capire bene che persona sia, dalle ultime interviste sembra molto maturo. Se parlandoci si rendono conto che é un caso perso, allora giusto passare oltre, ma io non sono sicuro che ci abbiano parlato. Anzi, credo che Pinto gli abbia fermati ed annoiati sui discorsi di donne e macchine :lol:
Conosco certe dinamiche ed ho assistito a certi comportamenti del ragazzo... Dico solo che molto difficilmente potrebbe interessare a Paolo, a meno di una improvvisa maturazione :)
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo il Corriere dello Sport, l'offerta della Juventus sarebbe stata giudicata "inaccettabile" da parte della proprietà giallorossa che chiede 50 milioni senza contropartite.

"Le condizioni proposte dalla Juve sono state giudicate inaccettabili.
Se non arriva un’offerta all’altezza Nicolò resta ed è felicissimo di restare."


A questo punto Pinto tornerà alla carica per il rinnovo, anche perchè il giocatore è integrato nel gruppo e sta già giocando in precampionato.
Questi sono davvero convinti che quel mediocre di Zaniolo sia un fenomeno?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Non sara' un fenomeno,ma a tutti quelli della nostra trequarti piscia in testa con le stampelle.
Non so, se parliamo di numeri ha gli stessi gol di Saelemakers e ha meno gol di Messias.

Poi per carità, sarà anche meglio, ma almeno i nostri non li spacciamo per giocatori da 50/60 mln😂
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Siete proprio certi che il ragazzo sia senza speranze? Prima di tutto seguendolo in campo vedo solo che ha una rabbia agonistica rara, questo da il 100% sempre quando in campo. Poi le vicende extra non le seguo neanche un po', di tutti i calciatori non saprei dirti chi va a tranvioni o chi fa una vita di castità. Se mi dite che é messo cosi male lo prendo per buono, ma ricollochiamolo nel contesto Romano, li diciamo che ha tutto più senso. Se guardo il campo non ho dubbi sul giocatore, e per testa io intendo sempre il linguaggio del corpo che traspare, per dirne uno a caso Neymar fa letteralmente venire i brividi alcune partite, fossi un suo compagno gli tirerei una testata.

E poi il Milan ha fatto anche un po' del recupero di giocatori simili una necessità, condivido che debbano parlarci e capire bene che persona sia, dalle ultime interviste sembra molto maturo. Se parlandoci si rendono conto che é un caso perso, allora giusto passare oltre, ma io non sono sicuro che ci abbiano parlato. Anzi, credo che Pinto gli abbia fermati ed annoiati sui discorsi di donne e macchine :lol:
Arrenditi per carità :facepalm:
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
farebbe piacere vedere per una volta la juve non riuscire nel suo piano mafioso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Non sembrava…ma contenti loro, contenti tutti.

Per loro Zaniolo è sacrificabile e con il ricavato ci avrebbero fatto il mercato per rafforzare globalmente la rosa.

Ma è chiaro che davanti (ennesima) offerta della Juventus di prestito con pagamenti super rateizzati con la quale da anni si muove sul mercato abbia sbattuto la porta.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Per loro Zaniolo è sacrificabile e con il ricavato ci avrebbero fatto il mercato per rafforzare globalmente la rosa.

Ma è chiaro che davanti (ennesima) offerta della Juventus di prestito con pagamenti super rateizzati con la quale da anni si muove sul mercato abbia sbattuto la porta.
Perdonami, ma qua si diceva che più di 30 milioni sarebbe stata una follia ed era un’operazione ridicola e poi la Juve “fa la solita offerta “? La Juve era l’unica che lo voleva, conoscendo il fatto che viene da 2 crociati rotti, una stagione pessima e non vuole rinnovare. Prendere o lasciare, che se lo tengano a questo punto. Vediamo chi glielo da 50/60 milioni sull’unghia
 
Alto
head>