Odiate più la juve o l'inter?

Odiate più la Juve o l'Inter?


  • Votanti
    67

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Odio no ma sicuramente l'inda penso che me l'hanno fatto "odiare" i tifosi la maggior parte sono incommentabli.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma ovviamente la juve, sempre stata una squadra odiosa, giocatori insopportabili. L inter invece é una squadra gia piu simpatica, che non puo nemmeno essere considerata una rivale, perche poverini beccano una stagione buona ogni 15 e per il resto disastri 😂😂 ora gli arriva pure spalletti poverini...come si fa ad odiarli 😂😂😂
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Io il derby lo sento di più, perché li considero talmente inferiori che quando vincono mi sale una rabbia cieca!
In generale penso di odiare più la giuve, squadra dai valori morali bassi e con tifosi ignoranti e insopportabili
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Sempre detto: la juventus è lo schifo del calcio, l'atteggiamento dei suoi tifosi e della sua proprietà è quanto di più antisportivo esista nello sport.
Non sanno vincere, non sanno perdere e soprattutto nella lega di Serie A sono gli unici che possono fregarsene Delle regole e della legge restando sempre impuniti.
Li odio con tutto me stesso nonostante ne riconosca l ottimo lavoro fatto in questi anni (con qualche aiutino come al solito, vedi terreno per dare lo stadio praticamente regalato).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,845
Reaction score
611
Non sono di Milano, e provincià, e manco residente in Lombardia. Sono Ligure, e da tifoso rossonero odio di più la Juventus, per il semplice motivo, stile Juventus, ladri, negare l'evidenza sempre, e in ogni caso, per il mercato, che in questi ultimi anni sono su qualsiasi giocatore, e per la loro mentalità di vedere solo esclusivamente bianconero. In seconda linea metto come antipatia Inter, Napoli, e un pò il Genoa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,202
Reaction score
2,789
L'inter ormai è una squadra quasi "simpatica" (cit. Moratti)
I gobbi sono dei ladri mafiosi che si sentono in diritto di contare il numero degli scudetti come piace a loro in barba alla FIGC, poi a leggere i loro commenti qua dentro è impossibile prenderli in simpatia anche se sono allenati da un allenatore che stimo.
 
Alto
head>