Oddo a Premium su Lapadula: è più forte di quelli che giocano.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Massimo Oddo durante l'intervista post-partita si sofferma a parlare anche di Lapadula che sta trovando poco spazio nel Milan: " Mi stupisco come Gianluca (Lapadula NDR) non giochi, gli ho detto di tenere duro perché non ha nulla da invidiare agli altri giocatori che stanno giocando in questo momento. Fosse per me dovrebbe giocare lui titolare perché è più forte. Probabilmente Montella non la pensa così."
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Conoscete la mia ammirazione per Montella,
ma in questo caso la penso esattamente come Oddo,
inspiegabile, ieri Montella ha pure affermato che Lapadula ha davanti anche L. Adriano

La cosa è talmente sorprendente che mi viene da pensare che Montella stia tentando di tenere il più alto possibile il valore di Bacca e Adriano in previsione di una cessione a gennaio.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Conoscete la mia ammirazione per Montella,
ma in questo caso la penso esattamente come Oddo,
inspiegabile, ieri Montella ha pure affermato che Lapadula ha davanti anche L. Adriano

La cosa è talmente sorprendente che mi viene da pensare che Montella stia tentando di tenere il più alto possibile il valore di Bacca e Adriano in previsione di una cessione a gennaio.

La penso come te riguardo a Montella e Lapadula e spero ardentemente che la tua considerazione finale sia quella giusta.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Si ma ragazzi in base a cosa Lapadula è più forte di Bacca e L.Adriano? In base alla carriera non sono nemmeno avvicinabili, in base a quello che hanno dimostrato in campo Lapadula ad oggi è sotto Bacca e non ha fatto di certo meglio di Adriano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la penso come " oddo nove feci " :ave: ( il miglior soprannome mai inventato su questo forum ) ... Lapa è fortissimo ma va fatto giocare ..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,841
Conoscete la mia ammirazione per Montella,
ma in questo caso la penso esattamente come Oddo,
inspiegabile, ieri Montella ha pure affermato che Lapadula ha davanti anche L. Adriano

La cosa è talmente sorprendente che mi viene da pensare che Montella stia tentando di tenere il più alto possibile il valore di Bacca e Adriano in previsione di una cessione a gennaio.

La penso come Oddo in che senso? Ragazzi Bacca ha segnato valanghe di goal in tutto il mondo , Lapadula ha fatto un paio di grandi stagioni in B. Io non sono un fan di Bacca, ma adesso dire che Lapadula gli è superiore dai. Inoltre nelle uscite in cui ha giocato titolare Gianluca si è sbattuto molto , ma si sono visti tutti i suoi limiti tecnici, che mi sembrano simili a quelli di Bacca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Lo conosce benissimo e con lui ha vissuto un vero e proprio sogno, Massimo è di parte in questo tipo di valutazione. Io però sono sempre convinto che chi va in campo sia il più forte, non dico in una singola gara, ma nell'arco di una stagione. Detto questo fossi in Lapadula ringrazierei Oddo se gioca cosi poco, se è vero che lo scorso girone di ritorno ha fatto quattro allenamenti perchè mezzo rotto sta pagando tutto quest'anno visto che ha saltato l'intera preparazione e quando ti succede c'è poco da fare, pregiudichi una stagione intera.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io questo vizio di giudicare calciatori etc. Come se fossimo allenatori, non lo capisco. Montella vede Lapadula allenarsi durante la settimana, se preferisce Bacca, un motivo ci sarà. Io mi fido di Vincenzo. Con la pazienza, Lapadula troverà comunque il suo spazio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Diciamo che del nostro parco centravanti nessuno dovrebbe più giocare nel Milan dell'anno prossimo se proprio vogliamo essere onesti, Lapadula al massimo può fare il titolare al sassuolo, non certo al Milan
 
Alto
head>