Occasione biglietti per amici di MW

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Ciao a tutti

Quest' anno io ed un amico abbiamo fatto abbonamento al primo verde, siamo sempre andati al secondo blu...ma storia lunga, non abbiamo fatto in tempo a rinnovare, insomma dopo 10 anni ci siamo spostati.

L' abbiamo fatto sapendo che stavolta per varie vicissitudini non andremo a tutte le partite, probabilmente. ( ma non prometto nulla :asd:, l' appetito vien mangiando)

Se per @admin non c'è problema, quando non andremo userò questo spazio per dirlo, cosi se qualcuno vuole andare allo Stadio gli "venderemo" la singola entrata.

Non ci interessa guadagnare , eventualmente sarebbe a prezzo di costo ( praticamente la metà di quanto costerebbe il biglietto singolo, all' incirca)
Cosi ad occhio e croce saranno una ventina di euro a posto a partita.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Ciao a tutti

Quest' anno io ed un amico abbiamo fatto abbonamento al primo verde, siamo sempre andati al secondo blu...ma storia lunga, non abbiamo fatto in tempo a rinnovare, insomma dopo 10 anni ci siamo spostati.

L' abbiamo fatto sapendo che stavolta per varie vicissitudini non andremo a tutte le partite, probabilmente. ( ma non prometto nulla :asd:, l' appetito vien mangiando)

Se per @admin non c'è problema, quando non andremo userò questo spazio per dirlo, cosi se qualcuno vuole andare allo Stadio gli "venderemo" la singola entrata.

Non ci interessa guadagnare , eventualmente sarebbe a prezzo di costo ( praticamente la metà di quanto costerebbe il biglietto singolo, all' incirca)
Cosi ad occhio e croce saranno una ventina di euro a posto a partita.
Se il derby non ti interessa mi prenoto :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Ciao a tutti

Quest' anno io ed un amico abbiamo fatto abbonamento al primo verde, siamo sempre andati al secondo blu...ma storia lunga, non abbiamo fatto in tempo a rinnovare, insomma dopo 10 anni ci siamo spostati.

L' abbiamo fatto sapendo che stavolta per varie vicissitudini non andremo a tutte le partite, probabilmente. ( ma non prometto nulla :asd:, l' appetito vien mangiando)

Se per @admin non c'è problema, quando non andremo userò questo spazio per dirlo, cosi se qualcuno vuole andare allo Stadio gli "venderemo" la singola entrata.

Non ci interessa guadagnare , eventualmente sarebbe a prezzo di costo ( praticamente la metà di quanto costerebbe il biglietto singolo, all' incirca)
Cosi ad occhio e croce saranno una ventina di euro a posto a partita.
Ottimo, eventualmente qualche partita la prenderei. Nel caso mandami pure un messaggio privato con i tuoi riferimenti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Se il derby non ti interessa mi prenoto :asd:
In amicizia, ma va a ciapà i rat :asd:
Ottimo, eventualmente qualche partita la prenderei. Nel caso mandami pure un messaggio privato con i tuoi riferimenti

Perfetto, sarei interessato, grazie dell'info.
ok ragazzi, onestamente non so nemmeno come si fa, mai fatto.
Di sicuro servirà che anche voi possediate la carte Cuore Rossonero
 
  • Haha
Reactions: bmb

majorletters

Junior Member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
Stessa situazione anche io, anzi se qualcuno fosse interessato per il derby mi contatti in privato 😁
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,420
Reaction score
1,120
Se qualcuno avesse l’abbonamento nell’arancio o rosso, sarei interessato qualora non andasse a volte
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
in realtá sarei piu interessato, nel caso qualche abbonato non ne usufruisca, alla prelazione per l'acquisto dei biglietti dei singoli match.
abitando a Roma per ovvie ragioni non mi sono mai abbonato, ma ogni tanto salgo a vedermi qualche partita (in particolare milan-roma)
quest'anno penso sará un'impresa riuscire ad acquistare dei biglietti da non abbonato, per questo mi servirebbe una mano :p
 
Alto
head>