Obiang: pericardite (post vaccino). Fermo 6 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Dopo la pallavolista Marcon (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-la-pericardite-per-colpa-del-vaccino.106651/ ) un altro caso di miocardite tra gli sportivi: Obiang del Sassuolo è stato colpito da dall'infiammazione al cuore. La Verità scrive che si era parlato anche di Covid per il calciatore, ma non ha mai contratto il coronavirus. Però si è sopposto alla vaccinazione. Dovrà restare fermo per 6 mesi.

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Dopo la pallavolista Marcon (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-la-pericardite-per-colpa-del-vaccino.106651/ ) un altro caso di miocardite tra gli sportivi: Obiang del Sassuolo è stato colpito da dall'infiammazione al cuore. La Verità scrive che si era parlato anche di Covid per il calciatore, ma non ha mai contratto il coronavirus. Però si è sopposto alla vaccinazione. Dovrà restare fermo per 6 mesi.

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
ma che vaccino hanno fatto? si sa?
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Dopo la pallavolista Marcon (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-la-pericardite-per-colpa-del-vaccino.106651/ ) un altro caso di miocardite tra gli sportivi: Obiang del Sassuolo è stato colpito da dall'infiammazione al cuore. La Verità scrive che si era parlato anche di Covid per il calciatore, ma non ha mai contratto il coronavirus. Però si è sopposto alla vaccinazione. Dovrà restare fermo per 6 mesi.

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Stesso discorso della Marcon....se il vaccino ne è stata effettivamente la causa, mi domando se Obiang, sportivo giovane, prendendo il covid avrebbe sviluppato sintomi peggiori....non credo (non sono nè un medico nè un virologo)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il siero sperimentale migliore sembra essere quello fatto alle alte sfere.
Contento di non aver fatto 'sta roba, che io considero veleno da laboratorio che viene trattato in laboratorio e che sarebbe la "cura" per un virus assolutamente artificale.
Ma poi cos'è cambiato? due vaccinati non potevano "anche" avvicinarsi e abbracciarsi? non è cambiato nulla, siamo infatti in fase di sperimentazione e le cavie sono le persone, mentre prima erano le scimmie (immagino io).
Brutta cosa, davvero.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Speriamo siano casi isolati e non direttamente collegati a questi intrugli. Perchè altrimenti li andiamo a prendere. Da Cacarella all'ultimo "cantante" scemo appecorato.
Se non lo hai gia fatto guardati il video o leggiti la notizia di Santo Giuliano ex ballerino di Amici
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,189
Reaction score
5,488
Il siero sperimentale migliore sembra essere quello fatto alle alte sfere.
Contento di non aver fatto 'sta roba, che io considero veleno da laboratorio che viene trattato in laboratorio e che sarebbe la "cura" per un virus assolutamente artificale.
Ma poi cos'è cambiato? due vaccinati non potevano "anche" avvicinarsi e abbracciarsi? non è cambiato nulla, siamo infatti in fase di sperimentazione e le cavie sono le persone, mentre prima erano le scimmie (immagino io).
Brutta cosa, davvero.
Guarda, ci sto ripensando pure io, alla fine non è che esco molto e preferisco rinviare essendo un under 30 (che sono quelli più "pericolanti" con il vaccino Pfizer/Moderna stando a quanto riportato anche dall'EMA).

Pertanto, vorrei condividere con voi un pensiero che ho da giorni, già da prima del caso della pallavolista: pensavo ad uno scenario inquietante, ossia un futuro dove vedremo molti giocatori, specie calciatori che durante le partite finiranno accasciati per terra per colpa di questo vaccino. Spero di essere vivamente smentito.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Senza voler essere polemici, ci sono evidenze mediche del fatto che sia una cosa certamente dovuta al vaccino? Parlo nel suo caso specifico così come in quello della pallavolista
 
Alto
head>