Obbligo vaccinale a tappe, via GP base. Vaccini di notte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Speranza.
Un ultra feticista della DDR, che mai ha avuto a che fare con la sanità, con un partito dell'1% in una coalizione improvvisata, che si ritrova ministro della salute qualche mese prima della pandemia mentre Grillo indossa mascherine senza motivo e annuncia un 2020 meraviglioso scavando fosse in spiaggia.

Mi limito a osservare. Poi ognuno si può fare la sua idea, non voglio entrare nella testa di nessuno.

E' sposato con una tipa potentissima. Una di quelli, i soliti, che ci tengono per le palle da millenni. Sempre lì siamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Ve lo ricordate il "ribelle" metallaro Pino Scotto? Nell'ultima diretta, ha Draghi dicendo che è molto capace, ovviamente il tutto assieme alla voce nascosta di Jack (il figlio di Galliani). Draghi sta facendo gettare la maschera a tutti questi finti ribelli che appena il duce si è insediato si sono tutti sottomessi. Perfino, Povia si è rivelato più credibile di molti di questi rockettari.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Ve lo ricordate il "ribelle" metallaro Pino Scotto? Nell'ultima diretta, ha Draghi dicendo che è molto capace, ovviamente il tutto assieme alla voce nascosta di Jack (il figlio di Galliani). Draghi sta facendo gettare la maschera a tutti questi finti ribelli che appena il duce si è insediato si sono tutti sottomessi. Perfino, Povia si è rivelato più credibile di molti di questi rockettari.
ha elogiato*

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
ma davvero Jack e` il figlio di Galliani? non sapevo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,368
Obbligo vaccinale a tappe =

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare"
Hai azzeccato in pieno la situazione, bravo.
E la tecnica della rana bollita si accompagna felicemente con quello che hai scritto.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,498
Non vorrei dire una castroneria, ma quasi nessuno è ancora passato all' obbligo di vaccinazione.

Immagino ci siano questioni che magari la rendono complicata e non abbiamo valutato, non saprei.
ti dò 2 motivi non proprio freschi di giornata:
1. non è un vaccino. potete chiamarlo cosi anche per decenni ma ciò non toglie che non lo sia.
2. è in fase sperimentale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,233
Aprite un nuovo topic sulla conferenza di Draghi perché le ca...volate che sta sparando sono fenomenali ?

Reaction score
17,553
Aprite un nuovo topic sulla conferenza di Draghi perché le ca...volate che sta sparando sono fenomenali ?

Fino a quando le pecore (compresi i giornalisti) non oseranno fare una singola obiezione, Draghi potrà tranquillamente affermare anche che la terra è piatta.
Riceverebbe comunque un sonoro applauso da tutta la sala.

Alto
head>