Nuovo Bernabeu, ci siamo. E' quasi pronto.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
La fortuna e soddisfazione di poter tifare un club che vuole vincere, in una nazione che non vuole perdere.

Noi vogliamo vincere, prima mettendo a comandare criminali come Moncazzi, poi venendo qui a lamentarci.

Treno perso ormai, non è roba per noi. Eppure solo nel 2007 eravamo superiori a questi, meditateci su.
Purtroppo e' esattamente cosi: sono stato in spagna del 2006 e 2007, in molte cose mi ricordava il Brasile e in generale un paese in via di sviluppo .... Tornato nel 2018 e 2021 ho trovato un paese rivoluzionato...davanti a noi purtroppo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,186
Reaction score
15,996
Purtroppo e' esattamente cosi: sono stato in spagna del 2006 e 2007, in molte cose mi ricordava il Brasile e in generale un paese in via di sviluppo .... Tornato nel 2018 e 2021 ho trovato un paese rivoluzionato...davanti a noi purtroppo

Io sono stato a Madrid pochi anni fa, ma solo per lavoro purtroppo.

Poi sono stato a Valencia per la America's Cup nel 2010.

E la gente si chiedeva come mai preferirono la città spagnola a Napoli. Andateci e poi fatemi sapere, non sto parlando di bellezza ma di civiltà, con tutto il rispetto per i napoletani brava gente.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Qui si che si rosica forte. Davvero spaziale!

Ma che gli vuoi dire? Sono la squadra #1 al mondo, giusto abbiano una casa altrettanto di livello.
Sarebbe lo stesso che si meriterebbe l'AC Milan, per inciso.
È quello che saremmo potuti essere noi se Berlusconi ci avesse venduto agli sceicchi invece di usare il Milan per puri scopi elettorali.

Non abbiamo più alcuna chance nemmeno di avvicinarci al loro livello.
Sono la squadra numero 1 per distacco.
E lo dico con un dispiacere senza fine
 
Alto
head>