Nuovo Bernabeu, ci siamo. E' quasi pronto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,615
Una navicella spaziale si potrebe dire, il Nuovo Bernabeu sta per tornare a risplendere dopo al ristrutturazione e re-styling. I lavori sono iniziati nel 2019 e conclusi dopo 5 anni.

Video qua in basso
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,808
Reaction score
1,179
Una navicella spaziale si potrebe dire, il Nuovo Bernabeu sta per tornare a risplendere dopo al ristrutturazione e re-styling. I lavori sono iniziati nel 2019 e conclusi dopo 5 anni.

Video qua in basso

Qui si che si rosica forte. Davvero spaziale!

Ma che gli vuoi dire? Sono la squadra #1 al mondo, giusto abbiano una casa altrettanto di livello.
Sarebbe lo stesso che si meriterebbe l'AC Milan, per inciso.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Una navicella spaziale si potrebe dire, il Nuovo Bernabeu sta per tornare a risplendere dopo al ristrutturazione e re-styling. I lavori sono iniziati nel 2019 e conclusi dopo 5 anni.

Video qua in basso
eppure i minchiuzi e salah ce li hanno pure loro. fortunati
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,808
Reaction score
6,261
eppure i minchiuzi e salah ce li hanno pure loro. fortunati
La differenza tra noi e loro è che in Spagna se delle persone occupano un terreno privato per fare un sit-in (perché il terreno del Camp Nou + Stadio sono del Barcellona e non del Comune di Barcellona) la polizia li va a prendere a manganellate sulle ginocchia perché è occupazione di suolo privato quindi ci pensano due volte a fare i sit-in per bloccare i lavori.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,253
Reaction score
11,783
La differenza tra noi e loro è che in Spagna se delle persone occupano un terreno privato per fare un sit-in (perché il terreno del Camp Nou + Stadio sono del Barcellona e non del Comune di Barcellona) le polizia li va a prendere a manganellate sulle ginocchia perché è occupazione di suolo privato quindi ci pensano due volte a fare i sit-in per bloccare i lavori.
Figurati, da noi la proprietá privata non è tutelata. Pure se vai in vacanza e ti occupano casa abusivamente per mandarli via ce ne vuole... Per non parlare poi se non ti pagano l'affitto. Siamo il paese dei balocchi.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Progetto che mi è sempre piaciuto tantissimo, devo però dire che con la realizzazione si vede che è una, seppur magnifica, ristrutturazione. Era lo stadio che mi era piaciuto di più nelle mie tante trasferte europee, “titolo” che adesso si contendono l’Allianz Arena e lo stadio del Tottenham, sono molto curioso di tornarci.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Una navicella spaziale si potrebe dire, il Nuovo Bernabeu sta per tornare a risplendere dopo al ristrutturazione e re-styling. I lavori sono iniziati nel 2019 e conclusi dopo 5 anni.

Video qua in basso
Visto da fuori, sembra una grossa automobile in scala. Non è male, mi piace abbastanza come disegno estetico, solo che mi pare troppo coperto come stadio. Beati loro, il prossimo sarà sicuramente Stamford Bridge del Chelsea, e quello del PSG immagino, a Milano siamo ancora ha combattere con i cravattari del comune, un giorno dicono di sì, forse, però, e l'altro di no, forse, ma ecc...
 
Alto
head>