Nuovo assalto Inter a Lukaku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
Se mi dovessero chiedere di scegliere tra Icardi o Lukaku non avrei dubbi, Icardi. Sinceramente pure se dovessero chiedermi di scegliere tra Piatek e Lukaku sceglierei Piatek.
Grande velocità, possesso palla e fisicità non bastano in Italia.

Di certo non è un brocco e farà più di 15 gol ma non lo avrei mai cambiato con Icardi.

per 83mln deve fare dai 25 ai 30 gol...sia perchè è stato pagato tantissimo sia perchè va a sostituire icardi che a quei gol ci arriva senza molti problemi...che dire...buona fortuna inter
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
la juve non favorisce nessuno

la juve smette di non favorire qualcuno quando è costretta a vendere per il bilancio e può essere tirata per il collo. la più grande plusvalenza che può fare è proprio con lo scambio con l'argentino e icardi dato che quest'ultimo viene valutato sui 90 milioni.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Dybala non mi sembra un giocatore da Conte, secondo me punterà su Lautaro.

può essere, ma quelli hanno bisogno di qualcuno che batti le punizioni e faccia da secondo attaccante e questo Dybala lo è di più di Lautaro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Non voglio neanche immaginare a cosa potrebbe diventare Lukaku con un allenatore come Conte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
A me non piace, ma è quello che voleva conte e con caratteristiche fisiche pazzesche. Nel nostro campionato può essere devastante. Se prendono pure dybala cappotto alla Juve che voleva fregare i nati dopo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come riporta la Gazzetta sono ripresi i contatti tra Inter e UTD e l'accordo potrebbe essere raggiunto nel pomeriggio.

Corriere dello Sport: Lukaku vola in Inghilterra per il meeting tra l'agente Pastorello e lo UTD, ribadirà la sua volontà di andare ai nerazzurri.

Icardi per me è molto più forte. Allo stesso tempo Lukaku non è affatto una mezza pippa. Tra l'altro non so bene cosa sia successo tra Icardi e l'inter l'anno scorso, ma io non mi sarei privato cosi a cuore leggero di Maurito: 1) Perchè è veramente forte. 2) Perchè è un professionista serio. Lasciamo perdere i social, che quelli non ci riguardano! Di certo Icardi non è uno come Nainggolan. Non ha nemmeno senso tirare in ballo la storia dello scorso anno, quello esula dall'essere un professionista o altro. C'è del marcio in quella vicenda e tutta la verità non è mai saltata fuori. Per me l'Inter ci smena con questo cambio, poi vedremo con Conte come andrà Lukaku, che ripeto, è un buon attaccante, forte e che i suoi gol li ha sempre fatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>