Nuova stagione di Crozza

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Venerdì è iniziata la nuova stagione di Crozza su Nove, è rimasto tutto invariato come sempre a livello di studio, voci, orchestra ecc...ha introdotto quasi tutti personaggi nuovi stavolta però.
La cosa che non mi è piaciuta tantissimo è che su 2 ore di trasmissione 1 ora e mezza sono stati su personaggi di destra e l'ultima mezzora per par condicio di sinistra. Diciamo che gli spunti estivi sicuramente ci sono stati dopo 3 mesi di stop ( Lollobrigida..Giambruno.. ) e visto il nuovo Governo, ma le imitazioni non facevano ridere come altre del passato, però sono nuove e magari bisogna dargli il tempo di carburare.
Ho apprezzato parecchio Vannacci perchè come quando fa Feltri dici cose scomode e un pò troppo iperboliche ma fondamentalmente vere o che la gente pensa
L'auditel non l'ha premiato anche perchè andato in concomitanza con la prima puntata di Tale&Quale.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
846
Venerdì è iniziata la nuova stagione di Crozza su Nove, è rimasto tutto invariato come sempre a livello di studio, voci, orchestra ecc...ha introdotto quasi tutti personaggi nuovi stavolta però.
La cosa che non mi è piaciuta tantissimo è che su 2 ore di trasmissione 1 ora e mezza sono stati su personaggi di destra e l'ultima mezzora per par condicio di sinistra. Diciamo che gli spunti estivi sicuramente ci sono stati dopo 3 mesi di stop ( Lollobrigida..Giambruno.. ) e visto il nuovo Governo, ma le imitazioni non facevano ridere come altre del passato, però sono nuove e magari bisogna dargli il tempo di carburare.
Ho apprezzato parecchio Vannacci perchè come quando fa Feltri dici cose scomode e un pò troppo iperboliche ma fondamentalmente vere o che la gente pensa
L'auditel non l'ha premiato anche perchè andato in concomitanza con la prima puntata di Tale&Quale.
L'auditel non lo ha premiato forse perchè non è più satira ma politica
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
L'auditel a me è sembrato buono, ha sempre vagato tra il 5 e il 6%. Crozza a me piace tutto sommato, certe imitazioni tipo Red Ronnie o De Benedetti fanno schiattare, altre tipo Grillo quando fece il video del figlio o il sottosegretario alla salute che criticò i vaccini non tanto.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Ma a voi fa ridere questo qui?

Io potrei guardarlo per ore senza che riesca a strapparmi neanche un mezzo sorriso...

Se non fosse uno dei tanti guitti filo pd, probabilmente avrebbe dovuto trovarsi un vero lavoro da tempo...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ma a voi fa ridere questo qui?

Io potrei guardarlo per ore senza che riesca a strapparmi neanche un mezzo sorriso...

Se non fosse uno dei tanti guitti filo pd, probabilmente avrebbe dovuto trovarsi un vero lavoro da tempo...
Crozza mi fa ridere personalmente, ma il tuo post mi dà l'ispirazione per dire che Guzzanti a me ha sempre fatto defecare :asd: .

Vi giuro, mai ho capito come la gente ride a quello che fa. Stessa cosa Albanese, terrificante. Sarà che sono poco indelledduale. Boh...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Anche a me Crozza fa molto ridere e Guzzanti non mi è mai piaciuto particolarmente.
Crozza è un bravissimo imitatore al di là dei testi che si fa e gli scrivono, questo indipendentemente dalla "fede politica" di chi guarda. Era bravissimo quando faceva Berlusconi quanto Bersani per dire.
Tra i migliori personaggi che fa per me Corona Briatore Feltri e proprio Berlusconi che immagino non farà più.

Comunque ho sbagliato a esprimermi prima, l'auditel probabilmente è stato anche buono ma ha fatto circa 900mila spettatori, nei suoi soliti venerdì dell'anno scorso faceva 1.3 milioni circa mi pare. Magari cresce in inverno.


PS Mi pare che il 15 ottobre inizi Fazio e il 16 ( contro il Grande Fratello :vengo: ) inizi la nuova stagione di MaiDire su TV8:applauso:
 
Alto
head>