Nuova opzione per l'attacco del Milan: Olivier Giroud

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Attaccante-ballerina, non lo prenderei mai se non come riserva
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Leggo da più parti molta gente estasiata di Aubameyang. E' sicuramente un ottimo calciatore, molto veloce, ma guardando un po di video in rete non è che mi sembri poi questa supertop. Ammetto però di non aver visto sue partite intere, quindi non sono in grado di giudicarlo bene.
Tuttavia mi sembra un giocatore abbastanza mobile e agile, e magari questo lo rende più funzionale al gioco montelliano (che non pare gradire il centroboa in area), anche abbinato a Silva che è un altro attaccante un po ibrido. Cosa ne pensate e cosa ve lo fa preferire ad altri interpreti?

P.S: il fatto che sia molto apprezzato in china magari può tornare utile sul bilancio, perché magari gran parte del suo ingaggio/costo viene ammortizzato dai possibili ricavi del merchandising.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Secondo il Daily Mail il Milan sarebbe la nuova forte pretendente a Olivier Giroud, centravanti dell'Arsenal, che potrebbe trovare meno spazio con l'arrivo a Londra di Lacazette dal Lione.

Dubito. Non è il tipo di attaccante che stiamo cercando. Giroud è comunque un grande attaccante, esperto che ha sempre segnato tanto, ma non è il tipo di punta che cerchiamo noi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo il Daily Mail il Milan sarebbe la nuova forte pretendente a Olivier Giroud, centravanti dell'Arsenal, che potrebbe trovare meno spazio con l'arrivo a Londra di Lacazette dal Lione.

E' dai tempi di Bierhoff che non abbiamo un attaccante davvero forte di testa. Nell'anno in cui hai crossatori dalle fasce e pennellatori da calci da fermo sarebbe essenziale avere una punta potente in rosa. Se il costo del cartellino non fosse eccessivo io nel parco attaccanti ce lo infilerei senza esitare. Posto che non è il mio attaccante preferito bisogna ammettere che: ha esperienza internazionale, è cattivo il giusto, ha tanto senso del gol in area, ha fatto panchina nell'Arsenal e quindi potrebbe non pretendere la titolarità inamovibile da noi.
Aubameyang, A. Silva, Giroud....tantissima roba. Certo che se arrivasse, per contro Belotti anziché Auba, punterei su un profilo diverso e più mobile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Nettamente più forte di Kalinic, io lo prenderei assolutamente per alternarlo ai vari Silva e Aubameyang.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo il Daily Mail il Milan sarebbe la nuova forte pretendente a Olivier Giroud, centravanti dell'Arsenal, che potrebbe trovare meno spazio con l'arrivo a Londra di Lacazette dal Lione.

A me piace, però la cifra per prenderlo e per lo stipendio è abbastanza notevole. Troppo per uno con la sua età.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Eh no! Abumayang almeno è il giocatore più veloce che ci sia, questo è macchinosissimo! Tanto vale Ibra
 
Alto
head>