Nottata di clacson e cori presso l'albergo del Real, a Napoli

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un clima infuocato quello trovato dal Real Madrid a Napoli. Secondo il quotidiano spagnolo Marca i tifosi del Napoli avrebbero tentato di far passare una notte insonne ai giocatori del Real, intonando cori e suonando clacson tutta la notte presso l'albergo dove alloggiano i blancos.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Veramente quà in Italia hanno detto che subito dopo mezzanotte si è tutto calmato...quindi più che i napoletani con la loro ignorante tamarraggine intrenseca, stavolta parlerei di madridisti piangina e lamentosi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Mbè? che c'è di male?

.

Non credo sia stato tutta la notte ma cmq anche se fosse qual'è il problema? A voi a tolto qualcosa dalla tasca? E' il tifoso che ha perso una notte di sonno tentando invano di disturbare i giocatori in un hotel che è a prova di disturbo. Semplicemente è il loro modo per far vedere l'attaccamento alla maglia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
ahahhahah anche il tifoso fa la sua parte.
Succedono spesso cose del genere e tutto sommato fanno parte del gioco.
Se poi hanno disturbato la quiete di persone che abitano nei dintorni mi spiace, spero abbiano solo rovinato il sonno ai madrileni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
A Napoli vivono il calcio come una ragione di vita, ma lo si vede già guardando i tifosi in tv.. Ancora non mi capacito di come io abbia avuto il coraggio un anno fa in Napoli-Milan 1-1 di esultare come un pazzo al gol di Bonaventura in mezzo a tutti napoletani. Ho rischiato veramente quella volta :asd:
 
Alto
head>