Non sono pessimista ma...

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Abbiamo un'ottima organizzazione difensiva, meglio di quella del Torino, della Lazio e della Fiorentina. Io sono fiducioso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Ognuno ha le sue preferenze ed opinioni, per carità...ma a me sembra che l'unica incapacità da imputare a Montella sia quella nei cambi, dato che come preparazione delle partite, disposizione in campo e crescita dei nostri migliori giocatori (Suso, Paletta, Bonaventura, in parte Romagnoli) gli dobbiamo moltissimo.
Finora mi è parso di capire che ti piace molto Allegri...per dire, se nelle due partite contro la Juve avessimo invertito gli allenatori sarebbe finita 5 a 0 per loro :asd:

Non credo proprio... diciamo che Montella rispetto all'inizio mi è più simpatico proprio perché si è allegrizzato ed è diventato più tattico... ma sbaglia ancora tanto e staremo a vedere se imparerà. per me se non passiamo alle due punte (SENZA NIANG) dureremo ancora ben poco...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Siamo da quinto posto, quindi probabilmente alla fine ci andremo nell'Europa che non conta...ma a me interessa solo la Champions, irraggiungibile senza calciomercato


invece a noi serve come il pane l'EL.

in tutta la rosa con più di 1000 minuti in europa (non in champions, in europa) c'è solo Bacca.

Siamo una squadra totalmente a digiuno di palcoscenico europeo. Fare esperienza in EL (coppa tra l'altro molto difficile per noi) sarebbe ancora più importante che qualificarsi per la champions (a parte che passare i preliminaii sarebbe quasi fuori portata), fai molte più partite, giochi in stadi caldi e pieni zeppi, incontri realtà diverse, fai tante partite. E' punto chiave per il rilancio.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La Champions l'anno prossimo non è cosa per noi, secondo me: dovremmo comprare molto in estate, e fare più quantità che qualità. Io invece voglio pochi innesti ma buonissimi, fare turnover in Europa League e puntare allo scudetto. E andare poi in Champions da campioni d'Italia, fare un altro bel mercato e presentarsi così con un 11 titolare forte e qualche riserva di valore.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La Champions l'anno prossimo non è cosa per noi, secondo me: dovremmo comprare molto in estate, e fare più quantità che qualità. Io invece voglio pochi innesti ma buonissimi, fare turnover in Europa League e puntare allo scudetto. E andare poi in Champions da campioni d'Italia, fare un altro bel mercato e presentarsi così con un 11 titolare forte e qualche riserva di valore.

Non sarebbe male.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Per me poco cambia. La champions è inarrivabile. Sarebbe stata possibile solo con un mercato adeguato. L'Europa League viene vissuta come una seccatura, e per me farla o non farla è indifferente.
Quel che succede sul campo a oggi è ininfluente. A me preoccupa solo ciò che accade fuori. Di quello, sì, ho paura...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I giovani forti vengono anche senza CL o senza EL. Basta che le società d'appartenenza siano ben pagate. I grandi campioni non arriveranno nemmeno la prossima estate ma a me va bene così. Vorrei prendessimo giocatori giovani e forti, come fece il PSG (Verratti, Marquinos ecc)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non sono ottimista ne pessimista, semplicemente credo che dobbiamo dimenticare tutto questo circo della società (calciomercato incluso) concentrati solo in lottare fino alla fine per ogni punto possibile, una partita alla volta poi i conti li faremo alla fine.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
se non andiamo in europa league sarà un mezzo dramma altro che storie...e sapete perchè?

perchè a quel punto Montella sarebbe in bilico dal momento che non è sicuramento stato scelto dai cinesi....con un allenatore in bilico si lavorerebbe male e se venisse sostituito dovremmo ricominciare da zero (oltre a perdere un GRANDE allenatore,almeno per me,uno dei migliori in Italia e probabilmente non solo)
 
Alto
head>