Non ci sono più notizie da aspettare

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Più di un anno ormai che più volte al giorno apro il forum a caccia di notizie sulla cessione, su cordata, autorizzazioni, bonifici, scatole cinesi eccetera
Vi giuro che contino a farlo, probabilmente non me ne sono reso conto del tutto, mi viene naturale aprire e pensare se ci sono novità, ma che novità raga è fatta, pazzesco.
Boh spero di non essere l'unico pazzo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Più di un anno ormai che più volte al giorno apro il forum a caccia di notizie sulla cessione, su cordata, autorizzazioni, bonifici, scatole cinesi eccetera
Vi giuro che contino a farlo, probabilmente non me ne sono reso conto del tutto, mi viene naturale aprire e pensare se ci sono novità, ma che novità raga è fatta, pazzesco.
Boh spero di non essere l'unico pazzo
Nono tranquillo ahahah sto continuando a farlo anche io ahah :rotolo:
Ormai ci vorrà del tempo prima di renderci conto che non ci saranno più i giorni del condor, l'ad che passa 2 mesi e 28 giorni a forte dei marmi per poi preparare le polpette finali con l'amico preziosi.. le interviste irritanti... e tutto quanto.
Ci vorrà del tempo per abituarci alle esultanze di lu bo, al vero lavoro di mirabelli, alle interviste di fassone ed alla presenza costante di zio han..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si infatti pure io ormai apro la sezione "cessione" automaticamente lol
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Io invece spero di tornare a cercare le notizie nelle sezioni calciomercato, a partire da giugno.
Sono almeno due anni che non lo faccio :asd:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Più di un anno ormai che più volte al giorno apro il forum a caccia di notizie sulla cessione, su cordata, autorizzazioni, bonifici, scatole cinesi eccetera
Vi giuro che contino a farlo, probabilmente non me ne sono reso conto del tutto, mi viene naturale aprire e pensare se ci sono novità, ma che novità raga è fatta, pazzesco.
Boh spero di non essere l'unico pazzo

Chiediamo ai cinesi se ci pagano una terapia di gruppo per superare il trauma. :rotolo:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,230
Vi abbiamo abituato bene, è??

Per noi è un sollievo!
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
mamma mia io pure nel cuore della notte controllavo se c'erano novità, e mi leggevo tutte le vostre risposte! fratelli del forum una nuova era è cominciata per noi, si torna allo stadio e si torna a comprare gadget milan.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Cavoli... sono qua anch'io...
... ma che dice Campopiano? :rolleyes:
 
Alto
head>