Non c'è rimasto più niente

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I due maledetti hanno lasciato le macerie , ieri ho guardato la partita come quando stai guardando una sconfitta di vita .

Ieri non solo siamo stati presi a pallonate in faccia ma siamo stati proprio umiliati davanti a più di 60mila tifosi rossoneri a San Siro.

Si vergognassero i 2 schifosi , uno era proprio li con la sua pelata e i denti gialli .. fossi stato un tifoso presente ( perchè dall estate di Thiago e Ibra dopo 22 anni di onorata carriera allo stadio ho deciso di mollare con tutta la mia famiglia ) sarei andato li a parlarci con toni pacati ma a spiegargli che cosa aveva creato .

Un mostro , un mostro di schifezza .

Ieri qualche utente ha provato a fare il conto del costo dei cartellini in campo , una cosa ridicola forse 12milioni in totale non ricordo contro i più di 100 della Roma.

Ma dove vogliamo andare ? dove pensavamo di arrivare con una massa di P0 che almeno ad inizio anni erano supportati da giocatori scarsi ma almeno giocatori ora invece sono tutti rotti.

Scusate lo sfogo ma ieri mi sono vergognato come un ladro a tifare una squadra che di glorioso i due mafiosi non hanno lasciato niente .

Vi ho odiato per 10 anni e ci vorranno altri 10 anni per farmi passare questa arrabbiatura , le coppe vinte non pareggeranno mai questi 10 anni di vergogna.

a mai piu.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,195
Reaction score
2,781
ormai sono andati dai, non bisogna pensarci più... toccherà ai nuovi ricostruire
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Stima a voi che avete il fegato di guardare questa squadra. Io ho mollato qualche tempo fa, tornerò a guardare le partite a metà Agosto quando riparte un nuovo campionato senza quei due maiali che mi hanno levato la passione di tifare.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
È successo quello che era ampiamente prevedibile, la cessione ha lasciato una società sportivamente fallita, per evitare un rilancio in tempi brevi e per un po' di tempo lasciare il ricordo dello psiconano come ultimo vincente.
Ora bisogna ripartire con giudizio e senza fretta, ma iniziare da subito a fare le cose per bene cercando di sbagliare il meno possibile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Era inevitabile finisse così

Una squadra svuotata di tutto..livello della rosa improponibile..il closing poi ha di fatto chiuso la stagione mentalmente ad Aprile..
Sperare in un rigurgito di orgoglio da gente così mediocre è dura..

Speriamo da Luglio di tornare a vedere ben altro
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
E il problema principale è che facciamo schifo da talmente tanto anni che le nuove generazioni di calciatori (e di ragazzi) manco si ricordano cosa fosse davvero il Milan.
I meno giovani si ricordano vagamente solo la stagione 2007 di Kakà e quello era già un Milan pesantemente in calo.


Per questo per un bel pezzo non potremo pensare di competere di NOME con roba come Chelsea, City, United e via dicendo.
Per non parlare dei due colossi Real e Barca (dei quali facevamo parte poco più di 10 anni fa, li mortacci loro).

Sarà dura, durissima
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si sa che il centrocampo è il reparto nevralgico di una squadra,
purtroppo tutti i continui sforzi e investimenti degli ultimi anni da parte del duo Galliani/Berlusconi, non ha portato i frutti sperati,
chissà come mai? eppure l'amore del presidente trasudava a ogni trattativa :sisi:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Lollo, il tuo sfogo è comprensibile e condivisibile, ma ormai c'è poco da fare se non voltare pagina e sperare che la nuova proprietà marchi una netta linea di separazione dalla gestione precedente, o per lo meno da quella degli ultimi 10, scellerati, anni (parentesi Ibra a parte).

Ormai anche questa stagione è andata, amen. C'è da ricostruire tutto o quasi, ma anche questo già si sapeva. Ripartiamo dai meno peggio che abbiamo in rosa (perché campioni, mi spiace, ma io non ne vedo. Forse un giorno lo sarà Gigio, ma per ora non lo reputo tale) e costruiamo intorno una SQUADRA, sperando che in pochi anni si torni ad essere competitivi anche in Europa.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Stima a voi che avete il fegato di guardare questa squadra. Io ho mollato qualche tempo fa, tornerò a guardare le partite a metà Agosto quando riparte un nuovo campionato senza quei due maiali che mi hanno levato la passione di tifare.

Per quanto sia perfettamente daccordo con il fatto che il duo ha lasciato le macerie, non concordo sul fatto che manchi la passione di tifare considerando che c'e gente anche qui dentro che ha vissuto i casi toto nero e retrocessioni in b, è il quasi fallimento pertanto non esagreriamo
 
Alto
head>