Noa Lang:"Sono uno showman".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Noa Lang, dopo il match in nazionale:"Per me è stata un'occasione per mettermi in mostra contro un avversario tosto. Chiaramente non è stata la mia miglior partita. Ma abbiamo vinto ed è quello che conta. Molte persone possono ridere delle cose che dico. Io sono così. Sono un po' uno showman. Come ho detto, sono me stesso e dico quello che penso. Sarebbe noioso se tu non potresti essere te stesso, vero?".
Non lo conosco, ma se ho capito come ragiona Maldini, questo non lo prenderà mai. Faivré l'ha lasciato in Francia per molto meno a Gennaio.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
C'è da dire che a questo punto ha la personalità (e pure le doti tecniche) per infiammare S. Siro....spero solo faccia vita da atleta
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
pure ibra da giovane era uno tutto parole e pochi fatti, pero poi con forza di volonta, perseveranza e duro lavoro è diventato quello che è diventato e gli si perdona pure la spavalderia
Si, vero, ma occhio che se parli ora e poi arrivi e fai pena ti cade tutta la melma addosso, soprattutto da noi tifosi.

Se arriva spero che lavori PER la squadra, come fa Ibra, come fa Giroud e non faccia come CR7 che vive per se stesso e non vive per la squadra.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,125
Reaction score
2,216
Noa Lang, dopo il match in nazionale:"Per me è stata un'occasione per mettermi in mostra contro un avversario tosto. Chiaramente non è stata la mia miglior partita. Ma abbiamo vinto ed è quello che conta. Molte persone possono ridere delle cose che dico. Io sono così. Sono un po' uno showman. Come ho detto, sono me stesso e dico quello che penso. Sarebbe noioso se tu non potresti essere te stesso, vero?".
Questo è un altro depay. Io mi tengo rebic.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,310
pure ibra da giovane era uno tutto parole e pochi fatti, pero poi con forza di volonta, perseveranza e duro lavoro è diventato quello che è diventato e gli si perdona pure la spavalderia
Però Capello disse che Ibra era umile e ascoltava gli insegnamenti, speriamo anche questo nel caso venisse.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
uno che deve vivere negli appartamenti a Milanello e non provare mai una serata a Milano, altrimenti lo raccogli all'alba sotto qualche portico strafatto con dieci video postati su instagram
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Noa Lang, dopo il match in nazionale:"Per me è stata un'occasione per mettermi in mostra contro un avversario tosto. Chiaramente non è stata la mia miglior partita. Ma abbiamo vinto ed è quello che conta. Molte persone possono ridere delle cose che dico. Io sono così. Sono un po' uno showman. Come ho detto, sono me stesso e dico quello che penso. Sarebbe noioso se tu non potresti essere te stesso, vero?".

aspetti negativi da questa intervista
reputa avversario tosto il galles
non è stata la sua migliroe partita
persone ridono di lui
è uno showman

aspetti positivi di questa intervista

non è nostro


e con le mani e coi piedi e con le mani e con i piedi fa ciao
se sei uno showman allora il tuo posto è al monza non a milanello
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sto qua mi ha già rotto le balle, un mese con Ibra e o mette la testa a posto o si suicida
 
Alto
head>