Noa Lang Milan: serve ultimo ok Redbird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non è veloce, non attacca la profondità, cerca sempre il pallone sui piedi e tra le linee.
Non è un esterno ragazzi.

Poi che ci possa giocare certo, ma lo farebbe con le medesime caratteristiche di Suso per intenderci.

Le partite saranno tante e qualche volta ci sta di vederlo adattarsi, ma Lang è il classico numero dieci, quello è il suo ruolo. Sempre se arriva.
Non so, da trq non è che abbia giocato poi cosi tante partite ed io in quel ruolo vorrei cdk.. e vedendo gli highlits pare che a lui piaccia partire largo a sx per accentrarsi..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è veloce, non attacca la profondità, cerca sempre il pallone sui piedi e tra le linee.
Non è un esterno ragazzi.

Poi che ci possa giocare certo, ma lo farebbe con le medesime caratteristiche di Suso per intenderci.

Le partite saranno tante e qualche volta ci sta di vederlo adattarsi, ma Lang è il classico numero dieci, quello è il suo ruolo. Sempre se arriva.
che dio ce ne scampi da questi giocatori qui.
giocatore fuori contesto nel 2022, preistorico.

chiedo, quali squadre giocano ancora con un 10 di questo tipo?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Se può giocare (bene) a destra cambia tutto. Allora capirei l’acquisto ovviamente.
certo è che se prendi Lang e leao sulle fasce, che tornano pochino indietro, in mezzo devi avere un centrocampista puro avanzato sulla trequarti non certo una seconda punta come brahim, zaniolo, de kateleare, e compagnia.

Lang ha senso (se resta leao) solo se gioca a destra, ma sembrava non potesse farlo fino ad oggi. Poi, giocare ci gioca anche rebic, diciamo giocare facendo la differenza, che è un attimo diverso.
per come la vedo io.....noa a destra sarebbe comunque un upgrade per noi.
per me può giocare in tutti e tre i ruoli della tre quarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>