Noa Lang Milan: accordo col giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Secondo la gazzetta, il Milan ha in pugno il trequartista 22enne Noa Lang, il prezzo di 22 milioni non sarebbe un problema, occorre però aspettare il futuro societario.
A sto punto daniel maldini lo mandiamo in prestito e lo facciamo crescere o lo continuiamo a tenere in panca a fare muffa? Quest'anno ha giocato 243 minuti, meno di 3 partite in totale, come si può pensare di farlo crescere con questo minutaggio?
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Da prendere con le pinze dopo la bomba di questa mattina, ma sono questi i colpi che ci proiettano su un altro livello? No perché a me vanno benissimo questi colpi, lo stimo moderatamente, ma non so cosa cambi nell’immediato visto che sarebbe da aspettare.

Devo ancora capirne di cose, no perché il 99% dei nomi fatti ad oggi non ci proiettano in chissà quale dimensione. Aspettiamo e capiamo.
immagino quando prendemmo Leao che entusiasmo avevi
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
A sto punto daniel maldini lo mandiamo in prestito e lo facciamo crescere o lo continuiamo a tenere in panca a fare muffa? Quest'anno ha giocato 243 minuti, meno di 3 partite in totale, come si può pensare di farlo crescere con questo minutaggio?

Forse è la volta buona che riusciamo a sbolognarlo al Monza in caso di promozione in Serie A.
Dal momento che faceva tutto lo schizzinoso...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Forse è la volta buona che riusciamo a sbolognarlo al Monza in caso di promozione in Serie A.
Dal momento che faceva tutto lo schizzinoso...
Eh speriamo, l'anno scorso a fine stagione si diceva che avrebbe avuto più spazio, quest'anno invece gli hanno preferito diaz krunic e pure kessie, se manco con le prestazioni penose che ha avuto diaz non è riuscito a ritagliarsi spazi non ho un buon presentimento su di lui...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
immagino quando prendemmo Leao che entusiasmo avevi
Si vede che non frequentavi il forum amico mio, Leao lo difendo da sempre. Anche quando era un reietto :)

A parte questo il mio post è di natura diversa, voglio capire di che natura sono questi giocatori che dovrebbero riportarci a essere una forza stabile. Perché Lang, giocatore ancora troppo d’istinto e poco tattico, ci metterà almeno un girone a capire come si sta in campo da noi, ad essere ottimista. Bisogna formarlo, anche concedendo le dovute pause e gli eventuali errori. E comunque le analogie con Leao non si possono fare cosi, Rafa ha un talento ed una storia molto diversa da Lang.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo la gazzetta, il Milan ha in pugno il trequartista 22enne Noa Lang, il prezzo di 22 milioni non sarebbe un problema, occorre però aspettare il futuro societario.
Più che trequartista è un esterno sinistro, ruolo dove siamo già coperti.. ma possibile che non si pensi a prendere un'ala destra? o stiamo ancora con saele e messias?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo la gazzetta, il Milan ha in pugno il trequartista 22enne Noa Lang, il prezzo di 22 milioni non sarebbe un problema, occorre però aspettare il futuro societario.
Ma come fate a definirlo trequartista se in carriera non ha mai giocato in quel ruolo? Al massimo ha fatto qualche volta la secvonda punta in un attacco a due, ma soprattutto ha sempre giocato come esterno sinistro
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Si vede che non frequentavi il forum amico mio, Leao lo difendo da sempre. Anche quando era un reietto :)

A parte questo il mio post è di natura diversa, voglio capire di che natura sono questi giocatori che dovrebbero riportarci a essere una forza stabile. Perché Lang, giocatore ancora troppo d’istinto e poco tattico, ci metterà almeno un girone a capire come si sta in campo da noi, ad essere ottimista. Bisogna formarlo, anche concedendo le dovute pause e gli eventuali errori. E comunque le analogie con Leao non si possono fare cosi, Rafa ha un talento ed una storia molto diversa da Lang
a parte che il forum lo seguo di continuo dal 2017, ma intendevo quando arrivò lo conoscevi? oppure theo lo conoscevi? diamo fiducia a Maldini che mi sembra a parte Ballo Toure ne ha azzeccati di acquisti! per quanto riguarda l’istinto lo considero un bene visto che c’è bisogno di gente che crei superiorità numerica saltando l’uono e rompa gli schemi dei troppi tatticismi!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,580
ma non è vero. può ricoprire più ruoli, tra cui trequartista.
Si ma Non per come gioca pioli… sulla trequarti vuole un giocatore che da anche una mano in fase di non possesso, noa Lang In fase di non possesso sembra Neymar, cammina. A confronto brahim nel pressing sembra Gattuso.

Da noi nel modulo attuale e con leao in fascia pio giocare solo a sinistra al posto di leao credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>