Noa Lang: il Milan vuole bruciare i tempi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Anche TMW conferma l'interesse del Milan per Noa Lang ed aggiunge: i rossoneri lo seguono da mesi e ora vogliono bruciare i tempi per accapparrarselo. Nella scorsa stagione ben 17 gol e 11 assist con il Bruges. Numeri che hanno convinto il Milan a considerarlo tra i primissimi nomi sull'agenda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche TMW conferma l'interesse del Milan per Noa Lang ed aggiunge: i rossoneri lo seguono da mesi e ora vogliono bruciare i tempi per accapparrarselo. Nella scorsa stagione ben 17 gol e 11 assist con il Bruges. Numeri che hanno convinto il Milan a considerarlo tra i primissimi nomi sull'agenda.
Indubbiamente super interessante, mi piace perchè per quel poco che ho visto su YT sembra uno che ha anche cattiveria
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Totale fiducia nello scouting. Anche se per come si sta muovendo il Milan… solitamente chi compriamo non finisce nei giornali
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche TMW conferma l'interesse del Milan per Noa Lang ed aggiunge: i rossoneri lo seguono da mesi e ora vogliono bruciare i tempi per accapparrarselo. Nella scorsa stagione ben 17 gol e 11 assist con il Bruges. Numeri che hanno convinto il Milan a considerarlo tra i primissimi nomi sull'agenda.
Costo?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Anche TMW conferma l'interesse del Milan per Noa Lang ed aggiunge: i rossoneri lo seguono da mesi e ora vogliono bruciare i tempi per accapparrarselo. Nella scorsa stagione ben 17 gol e 11 assist con il Bruges. Numeri che hanno convinto il Milan a considerarlo tra i primissimi nomi sull'agenda.
Non seguo la Jupiler ma l'ho visto contro il PSG.
E' un giocatore molto interessante, molto tecnico davvero, con una conduzione nello stretto fenomenale. Assomiglia tantissimo a Neymar nei movimenti e nello stile di gioco, con le dovute proporzioni. Per chi ama giocatori di quel tipo.
Non so quanto costi ne che testa abbia.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so neanche chi sia ma mi piacerebbe molto tornare a fare mercato durante la stagione come ai tempi di capello e aggregare tutti o quasi dal 1o giorno.
è un ottimo segno di programmazione, cosa che sinceramente non abbiam fatto finora.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
Io sto ragazzo lo seguo, so che è bravo
Ma questo Leao sembra sia un altro livello di potenziale, lo penso solo io?
anche atleticamente Noa è una scheggia ma non compete con Rafa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Io sto ragazzo lo seguo, so che è bravo
Ma questo Leao sembra sia un altro livello di potenziale, lo penso solo io?
anche atleticamente Noa è una scheggia ma non compete con Rafa
Per come l'ho visto penso anche io. Leao potenzialmente è piu devastante.
Lang è comunque molto bravo nello stretto, secondo me si adatta bene al nostro gioco anche giocando piu centrale rispetto a Leao.
Sono abbastanza complementari tatticamente.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Anche TMW conferma l'interesse del Milan per Noa Lang ed aggiunge: i rossoneri lo seguono da mesi e ora vogliono bruciare i tempi per accapparrarselo. Nella scorsa stagione ben 17 gol e 11 assist con il Bruges. Numeri che hanno convinto il Milan a considerarlo tra i primissimi nomi sull'agenda.

il giocatore è sicuramente molto interessante e forte, che ci sia interesse da parte del Milan è scontato, ma non so quanto possa essere una nostra priorità. Alla fine è primariamente un esterno sinistro (piede destro), posizione che abbiamo ben coperta con Leao, anche se quest'ultimo ha caratteristiche diverse. Non so quanto possa essere utilizzato da "numero 10" nel ruolo di Brahim, in quel caso avrebbe forse più senso. Ha visione e dribbling quindi potrebbe essere pensato in quel ruolo.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Un'altra ala sinistra? Mi baso su transfermarkt, non lo conosco.
A meno che si stia per vendere Rebic / Leao non conviene nell'immediato coprire altri ruoli?
 
Alto
head>