No Vax: "Sangue donato dai vaccinati si coagula". Rabbia dell'Avis.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
In anteprima, ecco quale sarà tra non molto l'aspetto tipico di un "triplodosato", in una classica giornata a caccia di sangue no-vax:

blade-ii-1440x1080.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
questo del sangue che si coagula è un fatto che girava già un anno fa...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
questo del sangue che si coagula è un fatto che girava già un anno fa...
Nei loro ultimi messaggi si fa riferimento alla terza dose. Purtroppo in questi giorni stanno girando una serie di aneddoti tutti a tema sangue e raccolta di sangue:



Fake-News-donazione-sangue-vaccino-690x362.jpg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nei loro ultimi messaggi si fa riferimento alla terza dose. Purtroppo in questi giorni stanno girando una serie di aneddoti tutti a tema sangue e raccolta di sangue:



Vedi l'allegato 1736
notare la tristezza nel dare la notizia, simile a quella che ho io quando perde la juve.
se potessero certi personaggi sterminerebbero l'umanità intera.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.
Che gente immonda...vorrei che sti idioti arrivassero in pronto soccorso con esigenza di trasfusione urgente e gli dicessero "in casa abbiamo solo maionese nera, preferisce schiattare o procediamo con la trasfusione?"
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
Spero che sia chiaro a tutti che queste persone/dichiarazioni non rappresentano per nulla il pensiero della stragrande maggioranza delle persone che sono incerte riguardo al vaccino.
Speri male, purtroppo.
 
  • Sad
Reactions: Gas
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi

Caspita,allora sono stato vaccinato a mia insaputa !
Ogni volta che vado a donare il sangue è praticamente un parto : il mio vicino di seduta se la sbriga sempre in una decina di minuti,invece a me dopo venti-venticinque minuti le infermiere,sconsolate,sfilano l'ago e mi mandano a f.... :asd:
Senza contare tutte le palpate alla ricerca della vena giusta,il cambio braccio tattico.....e puntualmente non arrivo a riempire una sacchetta.

Comunque questi movimenti no vax (quelli che fanno circolare queste notizie) non rappresentano proprio nessuno,se non gli imbecilli stessi che ne fanno parte.
 
Alto
head>