Nkunku Milan: conferme anche dalla Spagna sull'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Sono fiducioso che spenderemo bene e tanto, Nkunku ( campionissimo ) lo vedo un po’ fuori portata. Ovviamente si potrebbe fare ma di penderà tanto dalle uscite.
Hai 3 esuberi che da soli libererebbero Nkunku ma chi li vuole ?
Dalle uscite secondo me non ricaveremo nulla. Anche perché chi è in uscita è in prestito.
Rebic non credo sia in vendita (io vorrei rimanesse) e lo vedo più facile da inserire come contropartita. Saele, credo lo voglia nessuno. Leao è un rebus, se non dovesse rinnovare, un potenziale acquirente sa già che il prossimo anno potrebbe averlo a zero.
Secondo me tutto quello che abbiamo da spendere è dovuto alle entrate dello scudetto, champions, diritti tv, altre operazioni commerciali che hanno innalzato il nostro brand e dal fatto di aver abbassato ulteriormente il monte ingaggi (via Romagnoli, Kessie e Ibra avrà un altro tipo di contratto), senza contare altri ricavi dati da Hauge o magari Paquetà se andrà via.
Speriamo bene, sono fiducioso anch'io, anche se a sensazione, per Nkunku, la vedo più una sparata giornalistica.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Dalle uscite secondo me non ricaveremo nulla. Anche perché chi è in uscita è in prestito.
Rebic non credo sia in vendita (io vorrei rimanesse) e lo vedo più facile da inserire come contropartita. Saele, credo lo voglia nessuno. Leao è un rebus, se non dovesse rinnovare, un potenziale acquirente sa già che il prossimo anno potrebbe averlo a zero.
Secondo me tutto quello che abbiamo da spendere è dovuto alle entrate dello scudetto, champions, diritti tv, altre operazioni commerciali che hanno innalzato il nostro brand e dal fatto di aver abbassato ulteriormente il monte ingaggi (via Romagnoli, Kessie e Ibra avrà un altro tipo di contratto), senza contare altri ricavi dati da Hauge o magari Paquetà se andrà via.
Speriamo bene, sono fiducioso anch'io, anche se a sensazione, per Nkunku, la vedo più una sparata giornalistica.
Leao scade nel 2024,ha ancora 2 anni di contratto.Idem Nkunku.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
100 mln da spendere erano garantiti anche prima della cessione, c'è solo da capire se con RedBird verranno garantiti altri 50 mln o di più per alzare ancora di più il livello.
Io penso che il mercato "normale" fosse quello già "concluso" negli scorsi mesi, quei giocatori che conosciamo già e che sono già stati bloccati, il mercato di rafforzamento vero invece saranno quei 2 colpi nel range tra i 40 e 60 mln e per quelli servirà un budget in più che dovrà essere garantito dai nuovi proprietari. I giocatori top saranno ovviamente quelli offensivi, da mettere sulla trequarti.
Niente di così impossibile, diciamo 50 e 50, vediamo se questi soldi verranno davvero messi sul mercato e come i nostri dirigenti li useranno, perché se pensate ad un budget per formare una trequarti da alti livelli non potete davvero credere che basteranno 50 o 60 mln totali per sistemare il reparto.
Ci spero anch'io, però meglio volare basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>