Nkunku Milan: conferme anche dalla Spagna sull'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,166
Reaction score
28,132
Anche in Spagna confermano l'interesse del Milan nei confronti di Nkunku. Secondo quanto riferito, i rossoneri stanno cercando una soluzione per provare a termine una trattativa non semplice sia a causa del prezzo (60 mln) che della concorrenza di Barcellona, PSG e United.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,201
quando leggo queste cose....mi viene su lo scetticismo cosmico.....sarebbe un gran bel giocatore.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Ovvio che c'è interesse...anche a me interessano appartamenti a New York, ville a Cortina , Ferrari e modelle ...
Ma non posso permettermi nulla...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
quando leggo queste cose....mi viene su lo scetticismo cosmico.....sarebbe un gran bel giocatore.

Vero, infatti non arriverà.
Ma vuoi mettere con quando ci accostavano i peggio cessi del campionato?
Massima fiducia a Maldini e Massara, coi piedi per terra, cioè senza sognare gente impossibile.
Dai che st'estate si scialla, siamo campioni d'Italia, godiamocela *****.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Anche in Spagna confermano l'interesse del Milan nei confronti di Nkunku. Secondo quanto riferito, i rossoneri stanno cercando una soluzione per provare a termine una trattativa non semplice sia a causa del prezzo (60 mln) che della concorrenza di Barcellona, PSG e United.
Premesso che non ci credo neanche se lo vedo in sede a firmare, va fatta una considerazione. Se è vero che il
Nostro modello è il Liverpool, all’inizio anche loro puntarono forte su giocatori giovani e di grande prospettiva senza spendere così poco, mi sembra che ne arrivarono diversi per non meno di 40 Milioni l’uno di cartellino.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Non so voi ma ormai ci accostano solamente a giocatori veramente di un certo livello, è logico che non tutto sia vero ma dice molto su ciò che sarà il nostro mercato.
I nuovi proprietari si presenteranno bene e con colpi di un certo livello, con meno rischio rispetto al 2018 dove quei colpi furono pure toppati male (gennaio 2019), adesso ci sono le basi per poter aggiungere giocatori da 60 mln e per poter inseguire i talenti migliori non solamente in Italia.
Francia e Spagna sono i nostri mercati di riferimento, abbiamo ottimi osservatori in certi campionati e sappiamo cercare bene tra giocatori francesi, olandesi e belgi, funzionali per avere fisicità, tecnica e metodologia adatte al nostro sistema di gioco.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non so come prenderla questa notizia, ha effetti positivi e altri negativi: quello positivo è che Nkunku è un grandissimo giocatore, quello negativo è che significherebbe che Leao è stato ceduto...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so come prenderla questa notizia, ha effetti positivi e altri negativi: quello positivo è che Nkunku è un grandissimo giocatore, quello negativo è che significherebbe che Leao è stato ceduto...
Ok,mettiamo fosse come dici e cedessero Leao che magari ha sparato richieste da 9-10 mln,se ti portano col ricavato Nkunku e De Keet,cosa mai potremmo dire a dirigenza e societa'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>