Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
La cosa che non capisco ormai è perchè continuare a farlo giocare, oltretutto in partite difficili come questa. Già di suo è un giocatore mediocre, in più è palese come non ci sia più con la testa. E' inutile sperare sempre che combini qualcosa di buono...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
mi spiace ma la colpa non e sua...e colpa di chi lo fa giocare..

Hai ragione ma ragionando cosi allora posso estendere il concetto e dire che non e colpa di chi lo fa giocare ma di chi e andato a prenderlo, pagandolo bene e dandoli pure uno stipendione che non si meritava.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Hai ragione ma ragionando cosi allora posso estendere il concetto e dire che non e colpa di chi lo fa giocare ma di chi e andato a prenderlo, pagandolo bene e dandoli pure uno stipendione che non si meritava.

hai ragione 100% ! Montella e Mirabelli sono da amazzare ! il primo perche ha voluto Kalinic e il secondo perche non ha preso Ibra ! poi se Montella ha voluto Kalinic perche Rino lo fa giocare ?!!! !?!!
 

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
kalinic rappresenta tutto quello che c’e di sbagliato nel calcio moderno.

raccomandato schifoso
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Un’umiliazione Che non ci meritiamo. quel 7 sulle spalle mi fa sanguinare gli occhi.l
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
non pensavo avrei mai rimpianto bacca....:facepalm:

ormai non ho più neanche la forza di insultarlo, vederlo giocare mi mette addosso rassegnazione, come se ci consegnassimo nelle mani degli avversari e i nostri rinuncino a giocare quando c'è lui davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>