Nicchi:"Montella? Se il Milan girasse come dovrebbe...".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,274
Reaction score
5,628
Sento il rumore dei nemici. Noi facciamo pure schifo ma io sento odore di marcio negli ambienti arbitrali.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Nicchi, presidente dell'AIA, risponde a Montella sul Var:"Tutti devono adeguarsi alla nuova tecnologia. E lui non è il solo a giocarsi la carriera. Se il Milan girasse come dovrebbe, non staremmo qui a parlare di questo".

Ma questo pagliaccio se ne stia zitto!
Inutile negare che c'erano due rigori per noi
Uguale a quello fischiato all'Inter nel derby ma ovviamente il metro è stato opposto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Ovviamente quando siamo noi ad alzare la voce succede questo. Ma quando Marotta, Buffon, Sarri & co. hanno criticato la var come mai è stato in silenzio. E' inammissibile che una figura come Nicchi, risponda facendo riferimento ai risultati del Milan, inammissibile.

E veramente una vergogna, 2 pesi e 2 misure , una espulsione contro 2 rIgori NETTI ; il fatto che Nicchi poi esterni sui risultati del Milan deve far riflettere su qual'è l'aria che tira nei nostri confronti; lo dicevo ieri , andiamo male è vero ma vorrei che ci fosse concesso quello che ci spetta
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Nicchi, presidente dell'AIA, risponde a Montella sul Var:"Tutti devono adeguarsi alla nuova tecnologia. E lui non è il solo a giocarsi la carriera. Se il Milan girasse come dovrebbe, non staremmo qui a parlare di questo".

Ipocrita, nelle due ultime partite le decisioni arbitrali sono state decisive e al limite, sicuramente discutibili. Avremmo tre punti in più e ben altro morale se avessere deciso diversamente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,362
Reaction score
2,591
Nicchi, presidente dell'AIA, risponde a Montella sul Var:"Tutti devono adeguarsi alla nuova tecnologia. E lui non è il solo a giocarsi la carriera. Se il Milan girasse come dovrebbe, non staremmo qui a parlare di questo".

È una scemenza.
Metti che il Milan aveva 20 punti prima di questa partita, Montella sicuramente si sarebbe lamentato uguale, perché saremmo stati danneggiati nella corsa per la Champions.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Siamo d accordo ;)
Quindi 2 pesi 2 misure?
Azzardo, nel fallo di Bonucci, Rosi gli mette il braccio sulla spalla ed il collo... per me era rigore per noi e poteva dare il rosso a Leo...
Il fallo inizia dal difensore genoano.
Che ne pensi ?
Più che due pesi e due misure direi che il VAR, pur riducendo il margine di errore su situazioni oggettive, non potrà mai eliminare le difformità di giudizio in quei frangenti che, necessariamente, impongono una valutazione dell’episodio.
Questo ce lo dobbiamo mettere in testa, altrimenti staremo sempre a ragliare contro il VAR ogni domenica. Purtroppo ci sono situazioni che non sono bianche o nere, quindi continueremo ad assistere a interpretazioni discordanti.
Per l’episodio di Bonucci, mi astengo. Mi sono collegato alla partita al 30esimo e poi non ho più voluto rivedere l’episodio per non avvelenarmi ulteriormente :)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,362
Reaction score
2,591
Per me il var va cambiato.
Direi che va utilizzato obbligatoriamente nei goal.
Oltre a questo darei agli allenatori due possibilità ciascuno di rivedere un episodio secondo loro dubbio e nel caso l'allenatore avesse ragione non gli toglierei il "bonus" usufruito.
Così anche se fai 10 errori contro di me io posso sempre difendermi.

Con questo meccanismo rimarrebbe solo il problema dell'interpretazione nei casi dubbi.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Nicchi, presidente dell'AIA, risponde a Montella sul Var:"Tutti devono adeguarsi alla nuova tecnologia. E lui non è il solo a giocarsi la carriera. Se il Milan girasse come dovrebbe, non staremmo qui a parlare di questo".

Mi chiedo se anche alla dirigenza precedente avrebbe risposto così...
Di solito un organo come il presidente degli arbitri, in posizione di terzietà, non dovrebbe alzare i toni ne trollare apertamente una squadra per il gioco che esprime in campo.
Ennesima prova che siamo soli contro tutti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
È una scemenza.
Metti che il Milan aveva 20 punti prima di questa partita, Montella sicuramente si sarebbe lamentato uguale, perché saremmo stati danneggiati nella corsa per la Champions.
Scusami Claudio, aldilà di Montella, non capisco il tuo ragionamento. ..allora bisogna stare zitti e prendersela in quel posto senza fiatare?
 

Similar threads

Alto
head>