Niang se ne va!! Benissimo ma....

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
il profilo giusto sarebbe Deulofeu se Coutinho andra' al barca..
ma non sento voci in proposito
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io per competitivi intendo lo scudetto...del 4 posto frega nullla...siamo il Milan...ogni tanto dovreste ricordarvelo...comunque fa nulla lo sappiamo benissimo che siamo corti ma se vogliamo negarlo e glorificare i 2 intoccabili amen...mi adeguo...

si certo, passare da una rosa da 10° posto a lottare per lo scudetto contro chi domina in Italia da 6 anni tutta in un estate.... che schifo questi 2 intoccabili che non sono riusciti a fare tutto questo in una sola estate. Vanno mandati via all'istante
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
io per competitivi intendo lo scudetto...del 4 posto frega nullla...siamo il Milan...ogni tanto dovreste ricordarvelo...comunque fa nulla lo sappiamo benissimo che siamo corti ma se vogliamo negarlo e glorificare i 2 intoccabili amen...mi adeguo...

Ogni tanto la gente dovrebbe ricordarsi chi avevamo in dirigenza gli anni scorsi e al genere di obbiettivi che potevamo puntare. Qualcosa manca e si sa ma la perfezione non si può raggiungere in una sessione di mercato.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non arriverà nessuno di importante a sostituire Niang. Lo avrebbero già preso nel caso secondo me.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
bè se non arriva nessuno è un bell'autogol, perchè sulla sinistra sei estremamente monco, e ogni cambio tattico che non sia a 3 davanti penalizza il nostro vero top , suso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bè se non arriva nessuno è un bell'autogol, perchè sulla sinistra sei estremamente monco, e ogni cambio tattico che non sia a 3 davanti penalizza il nostro vero top , suso.

eri monco anche con Niang, giocatore sul quale non puoi fare affidamento anche mentalmente, come abbiamo visto la scorsa stagione. Almeno hanno monetizzato con un ottima plus.

Certo la squadra è incompleta con qualsiasi modulo la si voglia schierare. Io fino alle 23 continuerò a sperare, poi me ne farò una ragione.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
bè se non arriva nessuno è un bell'autogol, perchè sulla sinistra sei estremamente monco, e ogni cambio tattico che non sia a 3 davanti penalizza il nostro vero top , suso.

In realtà, secondo me Suso da questo punto di vista è un po' sottovalutato, magari non è un trequartista vero e proprio, ma può giocare anche in una zona più centrale del campo senza problemi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ogni tanto la gente dovrebbe ricordarsi chi avevamo in dirigenza gli anni scorsi e al genere di obbiettivi che potevamo puntare. Qualcosa manca e si sa ma la perfezione non si può raggiungere in una sessione di mercato.

Non parliamo di perfezione che nel mondo e una cosa che non esiste proprio.
Ma chiedere 35 Mln in più per provate a prendere Deulofeu e Janko in modo da tappare i buchi e avere una rosa completa non me sembra essere una grandissima pretesa... non stiamo mica invocando CR7 e Verratti.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Non parliamo di perfezione che nel mondo e una cosa che non esiste proprio.
Ma chiedere 35 Mln in più per provate a prendere Deulofeu e Janko in modo da tappare i buchi e avere una rosa completa non me sembra essere una grandissima pretesa... non stiamo mica invocando CR7 e Verratti.
magari ci hanno provato ma non li cedono
il mercato non e' un videogame
 
Alto
head>