Neymar è del PSG. E' ufficiale.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo é una porcheria che manco il peggio Raiola. Commissione da 21 milioni che devono ancora pagare al padre per il precedente rinnovo. Senza scrupoli sia lui che perculava ieri tutti con le bimbominkiate instagram story sia appunto il padre che si beccherá la doppia commissione. Mercenari della peggio razza. Ibra é un dilettante in confronto
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Neymar guadagna 30 mln
Messi guadagna 30 mln

cmq in questa settimana prevedo botti assurdi !!!
speriamo di esserci anche noi ! non vorrei un'altra caso come Oliviera
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Neymar guadagna 30 mln
Messi guadagna 30 mln

cmq in questa settimana prevedo botti assurdi !!!
speriamo di esserci anche noi ! non vorrei un'altra caso come Oliviera

Messi 40...penso che l'ultimo rinnovo sia stato la cosa che ha fatto prendere la decisione definitiva di andarsene perché ha capito che non avrebbe mai raggiunto pure lui quelle cifre almeno fino a che Messi sta in piedi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Neymar è un nuovo giocatore del PSG. Il brasiliano, in mattinata, ha salutato il Barcellona i compagni ed è volato a Londra. Messi lo ha salutato sui social augurandogli buona fortuna a Parigi. A breve firmerà un nuovo contratto con il PSG che verserà al Barça i 222 milioni di euro della clausola rescissoria.
Comincia la rumba, e speriamo di parteciparvi pure noi. ;)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Neymar ha fatto la scelta giusta , non poteva restare nel ombra di Messi ancora , poi io credo che la decisione lui lo ha presa quando Messi ha rinovato a 40 mil , come ha fatto Bonucci con il rinovo di Acciuga , non si e rovinato la carriera anzi se restava al Barcellona era sempre nel ombra di Messi,ha fatto benissimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tutto giusto, ma da quando Parigi è la città più famosa al mondo? :asd: Roma,New York, Londra? :asd:

Parigi è praticamente da sempre la città europea più turistica, visitata da cittadini da tutto il mondo e universalmente considerata la capitale d'Europa..è da tutti ritenuta la città più romantica del mondo..benché Londra sia in forte ascesa sono turismi di tipo diverso..non esiste americano o asiatico che non sogni di camminare sotto la Tour Eiffel o lungo la Senna..
Ma ad esempio lo dimostra la miriade di film Hollywoodiani ambientati in quella città..

Credimi, benché mi dispiaccia dirlo da non simpatizzante dei francesi, va ammesso che Parigi è al top..e onestamente essendoci anche stato devo dire che ha un fascino ineguagliabile..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comincia la rumba, e speriamo di parteciparvi pure noi. ;)

Azzeccatissimo, trattandosi del Barça (Barcellona del resto è appunto la capitale della rumba catalana). Neymar al PSG, Mbappè che chiede la cessione, Griezmann che giura fedeltà (almeno per un altro anno) all'Atletico, CR7 con noie fiscali in Spagna che potrebbe tornare al Manchester UTD, Ibra a spasso, Diego Costa separato in casa, Aguero che potrebbe non apprezzare il fatto che Gabriel Jesus venga indicato come la nuova stella del Manchester City... ce n'è abbastanza per divertirsi a immaginare molti scenari, più o meno probabili.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Parigi è praticamente da sempre la città europea più turistica, visitata da cittadini da tutto il mondo e universalmente considerata la capitale d'Europa..è da tutti ritenuta la città più romantica del mondo..benché Londra sia in forte ascesa sono turismi di tipo diverso..non esiste americano o asiatico che non sogni di camminare sotto la Tour Eiffel o lungo la Senna..
Ma ad esempio lo dimostra la miriade di film Hollywoodiani ambientati in quella città..

Credimi, benché mi dispiaccia dirlo da non simpatizzante dei francesi, va ammesso che Parigi è al top..e onestamente essendoci anche stato devo dire che ha un fascino ineguagliabile..

Boh, non che mi informi molto su questi dati, ma almeno personalmente Parigi non mi ha mai dato questo appeal. Anzi forse è proprio per sto motivo che non mi attira. Ci andrei al massimo con una ragazza,idem Londra. Poi vabbè io sono per un'altro tipi di turismo a prescindere.
 
A

Anguus

Guest
Sinceramente non sono più sconvolto di tanto e mi disgustano di più gli inni alla moralità che leggo in giro..Neymar aveva una clausola, questa clausola era una cifra che evidentemente poteva essere versata, altrimenti non aveva motivo di esistere..Il contratto offerto a Neymar è in linea con i 3 giocatori al mondo che ci sono del suo livello, non vedo niente di paradossale..Tevez prende 38mln di euro in Cina e non ci siamo scandalizzati più di tanto.
 
Alto
head>