Neuer: tassista gli riporta portafoglio, e lui…

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Che tristezza , Neurer un taccagno, il tassista un approfittatore anche perché poi a reso pubblica la cosa...Se succedeva in Italia domani il tassista finiva dalla D'Urso o da Fazio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Dubito si aspettasse una ricompensa superiore agli 800€ che erano nel portafogli e che avrebbe potuto intascarsi facendo 0 km, senza sprecare benzina e senza perdere corse con altri clienti.
Ti darei ragione se il portafogli fosse stato di una persona moderatamente ricca, ma l'autista da un calciatore che guadagna decine di mln ogni anno si sarebbe aspettato sicuramente molto di più.

Dubito che si sia fatto 120 km solo per bontà d'animo.

Se non avesse sperato in qualcosa di più non sarebbe uscita proprio la notizia, ne sono abbastanza sicuro.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
scemo (o furbo?) il tassista, sperava di aver fatto il colpaccio ma gli è andata male, nessuno l'ha obbligato a farsi tutti quei km per riportarlo a mano, andava alla prima stazione di polizia e ci pensavano loro, pensate che se fosse stato un normale cittadino a perderlo avrebbe fatto 120 km per riportarglielo? non credo proprio.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Io come minimo pretendevo maglietta firmata e abbonamento per la nuova stagione
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,277
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
Doveva dargliene la metà...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
Una persona normale avrebbe semplicemente portato il portafoglio alla stazione di polizia più vicino, o per recapito telefonico contattato la residenza di Neuer o il club stesso, che se lo sarebbero dovuti venire a prendere da soli.

Neanche con 87 figli ed 45 mutui mi presterei a pochezze simili.

Comunque Neuer è proprio un barbone oh, ora spero che ti sia pentito di aver perso tempo e soldi per questo.

Anche se la maglia è un bel pensiero, almeno 100€ vale. Se è personalizzata poi ancora di più.
 
Alto
head>