Neuer, stagione finita. Frattura gamba con sci

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Il portiere titolare del Bayern chiude la sua stagione, per via di una frattura alla gamba destra dopo una caduta dagli sci.

Già operato oggi

Il Bayern Monaco non ha gradito e rischia di compromettere il suo status di favorita in champions
 
  • Haha
Reactions: bmb

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
che io sappia, è vietato per contratto per un giocatore professionista mettere a rischio il proprio corpo visto che è uno strumento di lavoro
sciare è uno sport pericoloso, come è noto, quindi non conforme a un professionista con metà stagione in corso
penso avrà una forte multa, anche se ormai sta da una vita ed è un po' il guru

giocare tutta la fase finale champions senza il portiere titolare e vincerla sarebbe forse un record storico
è un danno di decine di milioni
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,967
Il portiere titolare del Bayern chiude la sua stagione, per via di una frattura alla gamba destra dopo una caduta dagli sci.

Già operato oggi

Il Bayern Monaco non ha gradito e rischia di compromettere il suo status di favorita in champions
Almeno Messias rischia gli infortuni per un lavoro vero
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il portiere titolare del Bayern chiude la sua stagione, per via di una frattura alla gamba destra dopo una caduta dagli sci.

Già operato oggi

Il Bayern Monaco non ha gradito e rischia di compromettere il suo status di favorita in champions
meglio per loro, non ne prende più una.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
mi ricordo ancora l'infortunio di Muntari giocando a calcio in spiaggia tornato in vacanza in africa :asd:
 
Alto
head>