Nesti Shock:"Mou le dita mettile nel ..."

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Editoriale shock del giornalista Carlo Nesti su tuttojuve:

"Mourinho è un arrogante da sempre, lui ha cominciato il balletto. Bonucci è stato eroico a non picchiarlo davanti a tutto lo stadio. Il portoghese potrà anche fare il triplete ma davanti al mondo intero rimarrà sempre un perdente. Ieri ha vinto una partita ma non ha giocato bene come la Juve ha fatto ad Old Trafford, per questo caro Mou le tre dita mettile nel ... "

Giornalista di livello infimo e che di calcio capisce davvero poco, anche questa volta si conferma. Bravo!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L'apice della stupidità.

Io comunque non riesco a comprendere la condanna unanime, da parte di tutto il giornalismo italiano, al gesto di Mourinho...
Il calcio è anche sfottò, perché condannare un gesto non volgare?
Perché nessuno ha mai mosso una critica, GIUSTAMENTE, verso l'esultanza di Bonucci? Anche la sua esultanza è uno sfottò, contrariamente a chi va ad esultare sotto la curva, lui pensa a chi parla male di lui...
Quindi che sia stato proprio Bonucci a "rimproverare" Mourinho è stata l'apoteosi dell'illogico.

Per me Mourinho ha fatto bene. L’unica cosa che per come sono fatto io mi vergognerei ad agire come lui :asd:
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Nemmeno si fosse persa una finale di Champions...Stanno davvero male....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mourinho fa uscire pazzi gli stupidì, per questo lo ammiro.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Tutte le volte che sono andato a torino per juve milan non ho sempre trovato odio, ma da qualche anno rischio la vita.

Tutto é iniziato col nuovo corso dal 2006, dalla (loro) messa in scena di calciopoli in poi, unitamente al puntuale pompaggio mezzo stampa messo in atto, il povero ultrà bianconero ha poche colpe, ha iniziato passivamente a vivere una realta di trincea dove ogni rimessa laterale contro ecchegia come una inspiegabile ed impossibile ingiustizia.
Arrivare sempre da gran favoriti per riempirsi le braghette quasi puntualmetne é una tortura.

Chi osa ricondurli al 'gioco', in questo caso JM con uno sfottò, risulta automaticamente il demonio, mentre i capanelli dopo un carpiato della joya o una sceneggiata della chiella (fischiati solo in italia) sono la normalità.

Poi la partita di ieri contava zero....

Il tifoso della Juve è quello che è perché subisce l'odio da parte di mezza Italia. Se ci capita un errore arbitrale a favore subiamo un bombardamento che non avete idea, perché non siete juventini.
Alcune sedi degli Juventus club sono stati assaliti, io non credo che cose del genere siano capitate a voi o agli interisti.
 
Alto
head>