Nessuno come Jorginho, ora punta il Pallone D'oro

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Jorginho spero di no. è un ottimo giocatore ma non certo da pallone d'oro.

Messi ne ha rubati un paio ma quest'anno non sarebbe sbagliato darglielo.
Sinceramente messi e ronaldo hanno rotto un po’ le balle. Basta così, sono stati il top, hanno vinto tutto, hanno vinto 11 palloni d’oro in 2 ma può bastare così. Dare il pallone d’oro a messi sarebbe ridicolo quest’anno. Davanti a lui metto jorginho e lewandowski e anche kante, ma molti altri fosse per me
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
La domanda che mi pongo io è: Jorginho è stato il giocatore migliore di tutto l'anno?
Mah, stento a crederci. Nel Chelsea quello davvero forte è sempre stato Kante. Quando sono arrivati gli europei abbiamo spinto tanto su Jorginho perché aveva già vinto la CL, ma non è mai stato un trascinatore.
Sarei stupito se lo vincesse.
Altra cosa era Iniesta che vinceva il mondiale segnando in finale. Ma in quel periodo va detto che c'erano due marziani che possono entrare nella discussione de "il giocatore più forte di sempre", noi siamo stufi, ma forse non ci rendiamo ancora conto di quel che hanno fatto quei due
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non so ancora come abbiamo potuto vincere un Europeo con Jorgi e Verratti, due giocatori ipersopravvalutati.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
La domanda che mi pongo io è: Jorginho è stato il giocatore migliore di tutto l'anno?
Mah, stento a crederci. Nel Chelsea quello davvero forte è sempre stato Kante. Quando sono arrivati gli europei abbiamo spinto tanto su Jorginho perché aveva già vinto la CL, ma non è mai stato un trascinatore.
Sarei stupito se lo vincesse.
Altra cosa era Iniesta che vinceva il mondiale segnando in finale. Ma in quel periodo va detto che c'erano due marziani che possono entrare nella discussione de "il giocatore più forte di sempre", noi siamo stufi, ma forse non ci rendiamo ancora conto di quel che hanno fatto quei due
Se escludiamo totalmente il discorso vittorie, il giocatore che ha giocato meglio quest'anno è senza dubbio Lewa, se poi ci aggiungiamo l'annata stratosferica 2020...
 
Alto
head>