Ndicka: visite con la Roma la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
e qual è il problema di andare sul difensore disponibile a zero? tra l'altro cercato anche lo scorso anno?
a me pare una mossa logica, non un problema.
Si è vero, il Piccione lo ha fatto per anni. Non è che sia andata sempre benissimo...

Per me se Ndicka va alla Roma non è un problema (anche se per loro è un buon rinforzo, il suo ruolo è braccetto della difesa a tre, dove hanno calamity Ibanez), aspetto con curiosità i nomi che miglioreranno la nostra squadra.

Tra l'altro, Ndicka ha iniziato a giocare bene come braccetto della difesa a tre appunto, fino a quando giocava a quattro aveva fatto schifo come centrale, tanto da finire spesso e volentieri per giocare da terzino sinistro. Quindi inizio anche a dubitare che questo algoritmo funzioni granche.

Inizio a temere che la scelta di Moncada e del team integrato abbia il solo scopo di portarci giocatori che non costino nulla, sperando che tra tutti uno buono ci esca.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si è vero, il Piccione lo ha fatto per anni. Non è che sia andata sempre benissimo...

Per me se Ndicka va alla Roma non è un problema (anche se per loro è un buon rinforzo, il suo ruolo è braccetto della difesa a tre, dove hanno calamity Ibanez), aspetto con curiosità i nomi che miglioreranno la nostra squadra.

Tra l'altro, Ndicka ha iniziato a giocare bene come braccetto della difesa a tre appunto, fino a quando giocava a quattro aveva fatto schifo come centrale, tanto da finire spesso e volentieri per giocare da terzino sinistro. Quindi inizio anche a dubitare che questo algoritmo funzioni granche.

Inizio a temere che la scelta di Moncada e del team integrato abbia il solo scopo di portarci giocatori che non costino nulla, sperando che tra tutti uno buono ci esca.
ndicka non è certo un P0 alla galliani, che tra l'altro ha avuto in paolo un discepolo di tutto rispetto.
è giovane e sano, almeno.

continui a parlare di algoritmo e fare sarcasmo, ad ogni frase... bo vedremo non so se sarà come dici te. in pratica 4 imbecilli che giocano a football manager.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Si è vero, il Piccione lo ha fatto per anni. Non è che sia andata sempre benissimo...

Per me se Ndicka va alla Roma non è un problema (anche se per loro è un buon rinforzo, il suo ruolo è braccetto della difesa a tre, dove hanno calamity Ibanez), aspetto con curiosità i nomi che miglioreranno la nostra squadra.

Tra l'altro, Ndicka ha iniziato a giocare bene come braccetto della difesa a tre appunto, fino a quando giocava a quattro aveva fatto schifo come centrale, tanto da finire spesso e volentieri per giocare da terzino sinistro. Quindi inizio anche a dubitare che questo algoritmo funzioni granche.

Inizio a temere che la scelta di Moncada e del team integrato abbia il solo scopo di portarci giocatori che non costino nulla, sperando che tra tutti uno buono ci esca.
Pioli senza Maldini che odiava la difesa a 3 molto probabilmente passerà a 3 dietro in pianta stabile
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
ndicka non è certo un P0 alla galliani, che tra l'altro ha avuto in paolo un discepolo di tutto rispetto.
è giovane e sano, almeno.

continui a parlare di algoritmo e fare sarcasmo, ad ogni frase... bo vedremo non so se sarà come dici te. in pratica 4 imbecilli che giocano a football manager.
Io non penso questo. Per ora giudico quello che vedo.
Ndicka non è certo un nome per il quale ci voglia l'organizzazione innovativa (come l'ha definita Scaroni) che hanno messo in piedi.

Tra l'altro, secondo me, sarebbe un profilo sbagliato per noi, come ho scritto prima.

Ma magari loro applicano appunto algoritmi statistici che permettono di vedere potenzialità che io non vedo, ci mancherebbe. Il primo problema mi pare è che a questo ci sia arrivato pure Pinto della Roma, forse usa gli stessi algoritmi si vede.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Io non penso questo. Per ora giudico quello che vedo.
Ndicka non è certo un nome per il quale ci voglia l'organizzazione innovativa (come l'ha definita Scaroni) che hanno messo in piedi.

Tra l'altro, secondo me, sarebbe un profilo sbagliato per noi, come ho scritto prima.

Ma magari loro applicano appunto algoritmi statistici che permettono di vedere potenzialità che io non vedo, ci mancherebbe. Il primo problema mi pare è che a questo ci sia arrivato pure Pinto della Roma, forse usa gli stessi algoritmi si vede.
L algoritmo di Pinto è raccattare tutti i p0 che gli dicono di sì
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
749
Reaction score
704
Finora il nostro mi sembra abbastanza simile.
Non sono passate neanche 72h dal comunicato di licenziamento di Maldini, non è un po' prestino per bollare come fallimentare questo nuovo corso?
Sulla base di nulla tra l'altro, solo rumors giornalistici.
Aspettiamo e vediamo, non è realistico aspettarsi che nel giro di 3 giorni facessimo chissà cosa.
Anche io sono deluso e preoccupato dalla piega che gli eventi stanno prendendo, ma vedo una dose di pessimismo che sfocia anche un po' nel catastrofismo che mi pare eccessiva.
Forse da te che di solito eri così ottimista mi spiazza un po' di più che da altri 😅
Tornando IT, fosse vero il nostro inserimento mi parrebbe cmq sensato anche se tardivo.
Dobbiamo fare tante movimenti e qualche p0 farebbe comodo.
Detto questo, non stravedo per il giocatore, ha i piedi montati al contrario e a noi serve qualcuno che sappia far uscire la palla pulita.
Vediamo, sono in una fase di attesa per vedere concretamente come si muovono, non sui rumors ma sui fatti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
eh certo se siamo arrivati tardi è colpa di furlani.
mica di maldini che neanche lo aveva calcolato.
probabilmente era ancora a dietro a zaniolo.

Penso che non sarebbe cambiato niente, vedi kamada che sta sfumando nonostante sia stato bloccato settimane fa.
Il nostro problema è che ogni santissimo giugno (il mese più importante per il calciomercato) succede sempre qualcosa:

O parte la due diligence che blocca il mercato, o si perde 1 mese dietro i rinnovi dei DS e DT oppure vengono direttamente licenziati e bisogna ripartire da 0 con i nuovi.
E come capitato con Botman e Sanches, i migliori senza squadra non rimangono certo ad aspettare che il Milan risolva i problemi interni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>