Nausea e vomito...

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Sul serio non stò ironizzando pare che la partita di ieri e la spocchia post partita del nostro Mister mi abbia causato una tensione tale da sfociare in nausea e sensaIone di dover vomitare.

Possibile che poi abbia mangiato qualcosa di sbagliato ma è strano coincidenze?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sul serio non stò ironizzando pare che la partita di ieri e la spocchia post partita del nostro Mister mi abbia causato una tensione tale da sfociare in nausea e sensaIone di dover vomitare.

Possibile che poi abbia mangiato qualcosa di sbagliato ma è strano coincidenze?

"Spocchia post partita"???
Ma di che parli?

Secondo me questa discussione è inutile, ne esistono già altre in cui lamentarsi del tecnico. Il tuo sarcasmo finale poi lo trovo fuori luogo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Sul serio non stò ironizzando pare che la partita di ieri e la spocchia post partita del nostro Mister mi abbia causato una tensione tale da sfociare in nausea e sensaIone di dover vomitare.

Possibile che poi abbia mangiato qualcosa di sbagliato ma è strano coincidenze?

vabbe non è che ad ogni minima cosa devi aprire topic inutili eh, abbiamo capito il tuo punto di vista, usa un solo topic altrimenti diventa un proliferare di topic che trattano lo stesso argomento :facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Strano, a me viene nausea e vomito ogni volta che apro un tuo topic.. coincidenza?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Troppo Veleno, qualche legnata sui denti dovrebbe aiutare, si tocca con mano una possibile indigestione...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Io ho davvero nausea e vomito... ma il virus maledetto che c’e in giro...
 
Alto
head>