Napolitano, condizioni critiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,374
Gli sia lieve la terra.
Non ho mai apprezzato il politico e ancora meno il Presidente, poichè ha gestito il ruolo in modo incredibilmente irrituale e secondo me scorretto.
Ancor meno ho apprezzato la sua parabola politica, poichè non dimentico quanto è stato scritto su Budapest e sull'Unione Sovietica (seppur abbia apprezzato il seppur tardivo ravvedimento)
Ma per l'uomo morente, null'altro che pietà umana e il pensiero che soffra il meno possibile.

Sarà curioso avere per la prima volta in moltissimi anni un parlamento senza un PdR emerito (o meglio, già da 2-3 anni di fatto non veniva mai perchè era allettato e anzi circa un anno fa un conoscente legato all'ambiente mi aveva informato che era in fin di vita, si aspettavano la dipartita diversi mesi fa quindi va detto che è "durato" ben più del previsto... Si sa, d'altronde, i comunisti hanno la scorza dura :asd: )
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Il presdente emerito Giorgio Napolitano, 98 anni, sarebbe in fin di vita.

Le sue condizioni sarebbero estremamente critiche.
Tra qualche anno potremo sapere cosa c'era nelle intercettazioni con Mancino che ha voluto far distruggere a tutti i costi? Chissà, questo "grande statista"...e questa "democrazia" tagliana...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Senza di lui oggi la Libia non sarebbe uno stato libero e serio.
Nel 2011 facesti la storia, statista.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Non sono d'accordo con chi alla fine si muove a compassione. Io sarei per restare, al meglio, semplicemente indifferente.

E sì, perché sappiamo benissimo che l'ora giunge per tutti.

Quindi se uno ne fa di cotte e di crude, avere poi la benedizione in punto di morte è sempre troppo facile, come per quell'altra di cui non ricordo il nome, che ha sparso veleno e polemica per tutta la vita ed ha fatto ideologia pure da malata terminale.

Troppo facile ricevere i peana quando sei vicino al fatidico momento. Tiriamo il totale delle azioni e vediamo se ne vale veramente la pena, cinicamente.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Il presdente emerito Giorgio Napolitano, 98 anni, sarebbe in fin di vita.

Le sue condizioni sarebbero estremamente critiche.
IMG_20230919_141238.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>