Napoli: Spalletti è il nuovo allenatore. Contratto biennale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Admin;2350875 ha scritto:
Sky: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoi. Firmato un contratto biennale.

Ufficiale Spalletti al Napoli

Come ho già detto, se lo avessero preso un anno fa ok. Ma Pioli ha raggiunto la CL, anche con Spalletti raggiungi la CL..adesso però io voglio vedere in alto. Se devo cacciare Pioli è per migliorare gli obiettivi. Altrimenti mi tengo Pioli
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Prealpi;2351198 ha scritto:
Per come è messa finanziariamente, l'Inda farà fatica ad arrivare nelle prime 4,la Roma non la calcolo nemmeno, allenatore in parabola discendente, e squadra con evidenti lacune, il Napoli è tutto da vedere se sarà protagonista, allenatore che poco si sposa con l'ambiente e squadra che fatica sempre più

Vediamo, l'inter sicuramente non rivincerà il campionato, ma che passi da stravincerlo a non arrivare neanche tra le prime 4 mi sembra difficile. La Roma come ho detto è un'incognita. Mourinho nel calcio preistorico che si gioca in Italia può ancora dire la sua. Dipenderà dalla squadra che gli metteranno a disposizione.
Il Napoli di Spalletti invece lo vedo bene. Hanno una rosa già molto competitiva e lui, almeno il primo anno, penso riuscirà a integrarsi. Poi alla lunga litigherà sicuramente anche lui col presidente.
 
Alto
head>