Napoli - Real Madrid. 7 marzo 2017, ore 20.45. Tv e streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,231
Reaction score
2,811
1-3
A radio 105 sono passati da
"Andiamoci a prendere la qualificazione"
a
"Andiamoci a prendere almeno il pareggio"
a
"Eh ma il fatturato del Real Madrid"
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,085
Reaction score
2,610
Bravo Morata, mi sei piaciuto. Speriamo tornino presto i tempi dove in champions ci vanno squadre che sanno cosa vuol dire.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,141
Reaction score
142
1-3
A radio 105 sono passati da
"Andiamoci a prendere la qualificazione"
a
"Andiamoci a prendere almeno il pareggio"
a
"Eh ma il fatturato del Real Madrid"

il mitico fatturato!!!

in italia ci sono gli arbitri juventini

in europa ci sono i fatturati stranieri

comunque sia l'alibi ce l'hanno sempre pronto in tasca (avranno imparato dagli interisti?)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,827
Reaction score
5,662
E' semplicemente scandaloso che il Milan, una squadra da Champions DA SEMPRE, debba lasciare il posto a squadre come Roma e Napoli.

E quando torniamo noi..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,231
Reaction score
2,811
certo che anche la rometta non avesse perso contro sto napule Il terzo posto sarebbe ancora in bilico
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Ma quale maestro? All'andata tutti zitti però. Il Real al Bernabeu ha sbagliato gol assurdi! E' colpa di Zidane se non è finita 5 a 1 al Santiago? E' colpa sua se hanno sbagliato gol facili facili i suoi calciatori? Vedremo nel secondo tempo come andrà. Perché son sicuro che Zidane li sveglierà come si deve e non dirmi che i calciatori del Real son svegli, perché stanno dormendo in piedi, Ronaldo a parte.

che centra il risultato? Era ovvio che il Real nel secondo tempo venisse fuori. Io parlo di competenza tecnica-tattica e calcistica. Zidane si è trovato li, Sarri si è guadagnato il posto con il sudore e il duro lavoro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
che centra il risultato? Era ovvio che il Real nel secondo tempo venisse fuori. Io parlo di competenza tecnica-tattica e calcistica. Zidane si è trovato li, Sarri si è guadagnato il posto con il sudore e il duro lavoro.

Zidane ha preso una squadra allo sbando, allenata da Benitez e l'ha portata vincere la Champions League e a giocarsi fino alla fine la Liga. Il fatto che si sia trovato li, non significa che non se lo meriti. E' da due anni che sento dire che è scarso come allenatore, ma non mi sembra. Sta facendo meglio di Mourinho e di tecnici molto più esperti di lui. Gli va dato qualche merito. Oppure quando allenava mourinho l'allenatore era scarso e ora che allena Zidane fanno tutti i calciatori? Per ora ha umiliato Sarri. 6 gol in 2 partite e il divario poteva essere molto più largo se all'andata gli attaccanti del Madrid non dormivano.

Penso che sia ora di finirla di dire che sia scarso e di dargli i suoi meriti.
 

Similar threads

Alto
head>