Napoli. ora un tecnico top. Spalletti in pole.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Oronzo Canà;2339219 ha scritto:
si ma tu continui a paragonare il real che sbaglia una stagione e fattura 4 volte noi e il milan che sono 10 anni che sta fuori dalla champion. Forse non ti sei accorto che siamo una provinciale a tutti gli effetti.


Il numero dei tifosi e gli ingaggi che chiedono i calciatori per venire da noi dicono tutt'altro. E' per questo che anche se si provasse a copiare il modello Atalanta la cosa non funzionerebbe.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Oronzo Canà;2339207 ha scritto:
e quindi si ritorna al progetto :) di certo il progetto non prevede di cambiare allenatore in maniera schizzofrenica ogni anno

Si scrive schizofrenica, una sola "z". Scusa OT. :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
willcoyote85;2339198 ha scritto:
da un certo punto di vista star fuori è pure meglio (o forse sarebbe stato pure meglio).
ti potevi liberare di tutte le cariatidi raiolesche e forse anche di qualcun'altro.

il problema è che honda e lapadula ieri sarebbero serviti come il pane, e probabilmente avremmo vinto.

sarò io, ma vedo uno scarsume disumano. quest'anno era proprio una bella occasione ma è stata proprio buttata al vento, sembra quasi apposta.
il prossimo anno non credo sarà così la faccenda.

Sei troppo critico, lo sai come la penso. Sebbene su tante cose sono d'accordo con te.

In questo caso bisogna essere obiettivo e parliamo di una squadra che ha gia fatto 76 punti segnando 72 goal. Non succedeva dall'anno dello scudetto ragazzi. Non si puo essere cosi critici e pessimisti. Le cose vanno viste con un minimo di obiettività.

Io credo che qualificandoci o meno a questo punto cambia il giusto. L'importante è aver capito che ci siamo. Penso che questa sia l'idea sia dei giocatori che dei dirigenti che della proprietà.

Poi certo se arriviamo quinti cista che certi giocatori se ne vadano. Amen. In ogni caso avremo i vari Kessie Theo Bennacer Calabria... secondo me anche Tomori... oltre a tanti giovani come Tonali e Leao (speriamo anche Brahim) che la prossima stagione spaccheranno, sono sicuro... insomma in ogni caso ripartiamo per competere sempre. Consapevoli della nostra forza. Io direi che in ogni caso questa sia una stagione chiave per la nostra rinascita.

Se guardi il Napoli... l'anno scorso hanno fatto una stagione disastrosa rimanendo fuori dalla CL, eppure quest'anno guarda dove sono, anche se tra mille difficoltà. Mica hanno smontato la baracca...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2339661 ha scritto:
Sei troppo critico, lo sai come la penso. Sebbene su tante cose sono d'accordo con te.

In questo caso bisogna essere obiettivo e parliamo di una squadra che ha gia fatto 76 punti segnando 72 goal. Non succedeva dall'anno dello scudetto ragazzi. Non si puo essere cosi critici e pessimisti. Le cose vanno viste con un minimo di obiettività.

Io credo che qualificandoci o meno a questo punto cambia il giusto. L'importante è aver capito che ci siamo. Penso che questa sia l'idea sia dei giocatori che dei dirigenti che della proprietà.

Poi certo se arriviamo quinti cista che certi giocatori se ne vadano. Amen. In ogni caso avremo i vari Kessie Theo Bennacer Calabria... secondo me anche Tomori... oltre a tanti giovani come Tonali e Leao (speriamo anche Brahim) che la prossima stagione spaccheranno, sono sicuro... insomma in ogni caso ripartiamo per competere sempre. Consapevoli della nostra forza. Io direi che in ogni caso questa sia una stagione chiave per la nostra rinascita.

Se guardi il Napoli... l'anno scorso hanno fatto una stagione disastrosa rimanendo fuori dalla CL, eppure quest'anno guarda dove sono, anche se tra mille difficoltà. Mica hanno smontato la baracca...

allora.... io se fossi in kessie 2 domande me le farei. dopo una stagione così ancora 5o come 3 anni fa. sono quasi a scadenza e mi arriva un'offerta dalla premier.... cosa faccio?
per me il modo in cui staremo fuori è davvero pesante.

questione punti e gol... per me quest'anno siamo sopra al nostro reale valore... purtroppo. credo che se ipoteticamente confermiamo tutto così il prossimo anno facciamo 60-65 punti a star larghi se ibra ci concede 20 partite come quest'anno. altrimenti meno.
spero che tu abbia ragione, vediamo gli innesti....

napoli... tutta gente matura, lo scorso anno è stato un caso e non una routine, hanno speso una barca di soldi e comunque quest'anno hanno rischiato di rimanere fuori. se non gli da quel rigore ridicolo domenica non so come va a finire... il napoli non lo prenderei come esempio.

forse sono troppo negativo, ma la gestione generale da dicembre in poi soprattutto mi ha tolto le speranze.
 
Alto
head>