Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Napoli - Milan, big match e posticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 6 marzo 2022 alle ore 20:45 allo stadio Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Designato Orsato. VAR Valeri
.
La probabile formazione del Milan: Maignan, Calabria (Florenzi), Tomori, Kalulu (Romagnoli), Theo, Tonali, Bennacer, Messias (Saele), Kessie, Leao, Giroud.

I precedenti di Orsato con Milan e Napoli

Con il Napoli: 47 precedenti 17 vittorie, 15 pareggio e 15 sconfitte.
Con il Milan: 32 precedenti 10 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Le formazioni dalla GDS

formna.png
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
Le formazioni dalla GDS

formna.png
KK in quella posizione ha fatto bene solo ad empoli....prima delle coppa d'africa.
non credo che al momento abbia il passo per coprire tutto quella zona di campo.
Brahim non è in condizione putroppo e Junior mi pare chiaro che quel ruolo là non può coprirlo......essendo un esterno d'attacco.

Purtroppo Adli che al bordeaux sta facendo benissimo e svolgerebbe quel compito brillantemente a mio avviso, arriva il prossimo anno.

per il resto mi pare formazione consolidata.....


imho
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Mai capirò perché Bennacer non può giocare trequartista al posto di Kessié: Pioli teme di essere sopraffatto a centrocampo senza Bennacer? Così però rischi di non beccare boccia davanti contro la difesa migliore del campionato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
Mai capirò perché Bennacer non può giocare trequartista al posto di Kessié: Pioli teme di essere sopraffatto a centrocampo senza Bennacer? Così però rischi di non beccare boccia davanti contro la difesa migliore del campionato.
lo pensavo anche io .... che potesse tranquillamente giocarci. ma in realtà per fare il suo gioco ha bisogno di più spazio......
certe volte fa fatica ad accendersi anche in mezzo al campo. stretto nelle linea avversarie secondo me perderebbe veramente troppi palloni ... spesso anche a centrocampo arretra per avere visione di gioco.....cosa che il trequartista non può permettersi di fare.


imho.
 
Alto
head>