Napoli - Juve: 26 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Su “ilbianconero.com” scrivono che entro Giugno gli servono 157 milioni di euro di plusvalenze. 157 milioni entro Giugno.:ghign:

Se non riescono a farli in plusvalenze solo una clamorosa vittoria della CL potrebbe aiutarli.

Ma qui c’è chi vorrebbe dargli Donnarumma così che si trovino con un capitale mostruoso fresco tra le mani, o qualche diversamente intelligente che farebbe cambio Paquetà-Bernardeschi, con questi animali che poi lo venderebbero minimo a 50/55 milioni, Paquetà (e non perché li valga ma perché gli affari li sanno fare).

Alcuni milanisti sono servi dei gobbi, consapevoli o inconsapevoli, quanto Gangbanglliani, che prese Matri da loro indebolendo apposta la nostra squadra e finanziandogli l’acquisto di Tevez. Del resto Gangbanglliani tifava Juve 36 Domeniche su 38 per esplicita ammissione. E probabilmente anche alcuni “””””””””milanisti””””””””” qui dentro.

I 300 milioni di ricapitalizzazione te li sei persi?
Se aspetti che falliamo mi sa che rimarrai deluso...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Il campionato chi dovrebbe vincerlo? Conte che sta perdendo le staffe o Lazio con 11 giocatori contati?

Questo campionato possiamo perderlo solo noi e purtroppo con sarri è possibile. Non certo per meriti della superinter di conte. Con tutto che non siamo messi molto bene siamo a +3
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I 300 milioni di ricapitalizzazione te li sei persi?
Se aspetti che falliamo mi sa che rimarrai deluso...

Chi ha parlato di fallimento? Io parlavo del bilancio e coi 300 milioni di ricapitalizzazione ai fini dell’FPF non ti ci fai manco la birra. Per il bilancio vi servono 157 milioni di plusvalenze, altrimenti puoi anche ricapitalizzare ad un miliardo che ve lo scordate di poter continuare a permettervi nel tempo una squadra di questo livello. Era questo che intendevo, ridimensionamento, non certo fallimento. Anche perché alla brutta vi verrebbero in soccorso i soldi degli italiani as usual.

Per il bilancio contano ai fini dell’FPF contano i soldi che genera il club tramite le revenues da stadio e il merchandising e anche i liquidi che la proprietà mette sottoforma di sponsorizzazioni. La ricapitalizzazione da 300 milioni è altra roba, mica va a bilancio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,737
Reaction score
1,970
I napoletani mi fanno un sacco ridere... l' unico anno che non lottano per lo scudetto battono la Juve e festeggiano come se avessero vinto la CL. Io sarei incavolato doppiamente al loro posto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,358
Reaction score
2,921
Hanno perso solo perché l'Inter ha pareggiato. Così come quando persero con la Lazio. Si rilassano troppo a volte ma +3 con lo scontro diretto vinto in trasferta è proprio easy ormai.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Chi ha parlato di fallimento? Io parlavo del bilancio e coi 300 milioni di ricapitalizzazione ai fini dell’FPF non ti ci fai manco la birra. Per il bilancio vi servono 157 milioni di plusvalenze, altrimenti puoi anche ricapitalizzare ad un miliardo che ve lo scordate di poter continuare a permettervi nel tempo una squadra di questo livello. Era questo che intendevo, ridimensionamento, non certo fallimento. Anche perché alla brutta vi verrebbero in soccorso i soldi degli italiani as usual.

Per il bilancio contano ai fini dell’FPF contano i soldi che genera il club tramite le revenues da stadio e il merchandising e anche i liquidi che la proprietà mette sottoforma di sponsorizzazioni. La ricapitalizzazione da 300 milioni è altra roba, mica va a bilancio.

Serve a coprire eventuali debiti e buchi. Alle spese, ai fini de FPF, devi togliere le spese virtuose. Poi devi vedere quanta gente con ingaggi pesanti rimane..da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. È sarri che mi preoccupa..ma d’altronde non si può vincere sempre..però se te le cerchi allora mi rode
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Hanno perso solo perché l'Inter ha pareggiato. Così come quando persero con la Lazio. Si rilassano troppo a volte ma +3 con lo scontro diretto vinto in trasferta è proprio easy ormai.

Si ma sta cosa è francamente stupida. È frutto della mentalità da calcolatore da 4 soldi di allegri. E sarri non ha un briciolo di personalità
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,288
Reaction score
3,955
Donnarumma nella peggiore delle ipotesi andrebbe a loro a scadenza nel 2021. E va impedita questa cosa, piuttosto lo si venda al Dortmund a 20 milioni, non scherzo, ma guai a farlo andare a loro. Piuttosto lo si venda al Dortmund a prezzo ultrastracciato così non avranno problemi a spenderli d’ingaggio (e ci mancherebbe altro, se gli diamo uno dei migliori portieri al mondo a 20 milioni di cartellino, che facciano pure problemi sull’ingaggio).

Per Theo, beh.... già solo vendere Theo sarebbe la prova definitiva e inconfutabile che lo strozzino rema contro.

Venderlo alla Juve poi sarebbe una roba peggiore delle vendite contemporanee di Ibra e Thiago, perché andremmo a rinforzare di brutto coloro che tirannizzano il calcio italiano, e li rinforzeremmo sia tecnicamente che economicamente.

Una cosa del genere non credo che nemmeno Shylock abbia la sfacciataggine di farla, anche perché sarebbe la volta buona che si trova lo stadio vuoto.

Immagina: magari facciamo un ottimo girone di ritorno, arrivando, metti, a -2 o -3 dalla CL e lo strozzino che fa? Vende i due migliori che abbiamo, dopo che Gazidis a Maggio 2019 aveva detto esplicitamente che non avremmo preso giovani per rivenderli ma perché facessero la storia del club.

Sarebbe troppo perfino per loro. Significherebbe smantellare la squadra e annullare le possibilità di CL anche per il prossimo anno.

E sarebbe già accettabile, ma io dubito che: 1 Donnarumma / Pizzettaro gradiscano una destinazione dopo B Dortmund. 2 Che il Dortmund abbia l'intenzione di pagare l'ingaggio chiesto da Pizzettaro / Donnarumma a prescindere dai soldi "risparmiati" per l'acquisto. La questione Donnarumma è un intrigo di nodi difficile da sciogliere. Alla fine la soluzione potrebbe essere rinnovare (turandosi il naso) sperando che arrivi una Società Seria con obiettivi Veri.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Serve a coprire eventuali debiti e buchi. Alle spese, ai fini de FPF, devi togliere le spese virtuose. Poi devi vedere quanta gente con ingaggi pesanti rimane..da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. È sarri che mi preoccupa..ma d’altronde non si può vincere sempre..però se te le cerchi allora mi rode

Si ovvio, le spese virtuose non sono conteggiate. Ma quando dicono che vi servono 157 milioni di plusvalenza (auguri) a Giugno non lo dicono per dire.
 
Alto
head>