Oggi sí, mi spiace... Origi quando li ha mai fatti 16 gol in un campionato?
Mi starà anche sulle scatole Simeone ma l'anno scorso 17 gol e 6 assist in campionato. Quest'anno 4 gol in 5 partite in Champions, 2 gol in campionato (un gol ogni 145').
Origi? Le statistiche contano per un attaccante.
Statistiche o non statistiche io simeone al milan non lo vorrei, come non vorrei raspadori.
Vedi, per il campionato italiano è un momento particolare : mai come in questo periodo storico si osserva infatti un buco laddove prima vi era un padrone e ci sta anche che il napoli si sia inserito.
Sta dilagando un pò tra tutti poi il pensiero che forse far vincere il napoli sia il male minore e io su questo aspetto ci sbatto la testa da mesi!!!
Non giorni ma mesi.
Occhio che se juve e inter non possono metter le mani sul titolo tifano napoli e vedo anche molti milanisti ragionano cosi.
Io no, per me oggi il napoli è il nemico laddove ieri lo era l'inter anzichè la juve.
La guerra si fa alla prima della classe e invece in troppi stanno stendendo il tappeto rosso.
Naturalmente parlo di potere e peso politico in figc e lega, con le grandi difficoltà di juve e inter si è aperto un solco per il napoli.
Io spero il napoli crolli perchè rivoglio lo scudetto.