Napoli Juve: 13 gennaio ore 20:45. TV e Streaming

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,231
Reaction score
4,082
Avete troppa paura della Juventus,
forse siete ancora bruciati dai 10 anni di vittorie e dominio incontrastato.

Ci tengo però ad elencarvi il centrocampo della Juve: Kostic, Miretti, Locatelli, Rabiot, Mc Kennie
Ci tengo anche ad elencarvi la difesa della Juve: Gatti, Rugani (forse Bremer), Danilo

Ora, con una cauta e fresca analisi,
questa squadra ha svangato più partite vincendo 1-0,
ha vinto contro l'Inter a seguito di una partita paragonabile a Milan-Napoli, anzi per me la Juve fece anche peggio nel Napoli, contro l'inter.
Quest'anno ha faticato a Cremona, dove a parer mio è stato decisivo l'intervento arbitrale.
Non ha più Buffon Chiellini e Barzagli, o Pjanic e Vidal...
questa rosa secondo me è destinata ad invertire la rotta, non la vedo continuare a vincere partite risicate ed all'ultimo minuto.

Personalmente io nella sconfitta della prima in classifica, poiché da seconda,
voglio avvicinarmi, voglio puntare a vincere.

Sono sicuro che in un Milan Juve decisivo,
vinceremmo noi a mani basse.
E nonostante tutto questo, avevamo 10 punti di vantaggio ed ora ci sono davanti :).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,841
Reaction score
1,869
Tutto quel che vuoi, ma hanno infilato un filotto di vittorie impressionante. Se loro vincono 1-0 e te pareggi partite già vinte, non trovi solidità e continui a non convincere contro le piccole (quanti punti abbiamo perso quest'anno? Serviva aumentare qualità del reparto offensivo in estate e non lo abbiamo fatto, un'altra volta) ti tagli le gambe da solo.
A me non preoccupa la Juve, a me preoccupa il rendimento altalentante dei nostri.

Loro vincono ma non convincono, questo è ciò che penso.
E prima o poi il conto arriva...

vedremo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,663
Reaction score
12,590
Loro vincono ma non convincono, questo è ciò che penso.
E prima o poi il conto arriva...

vedremo
Le squadre di Allegri sono così. Quando riesce a trovare la quadratura in fase difensiva vince così... che poi faccia schifo è un altro discorso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,878
Reaction score
11,306
uno guarda la formazione bianconera e si domanda come sia possibile non prendere goal
difesa a tre con due che sono più centrocampisti che difensori, esterni a centrocampo due attaccanti che dovrebbero tornare chiudendo a cinque dietro
qualcosa di inconcepibile

anche senza bonucci, chiellini e buffon comunque vederli purgare fa sempre piacere
del resto sono tre anni che prendono sberloni a Fuorigrotta, due volte anche da Gattuso...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Un pari sarebbe ottimo ma - per me - se vincessero i ladri sarebbe molto meglio.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Francamente,viste le condizioni patetiche in cui versiamo sotto molti punti di vista,direi che i topic che ci interessano sono quelli che riguardano le partite di Lazio e Roma,occhio che non sto' esagerando.
No beh io direi di vincere a Lecce e chiudere qua il discorso salvezza
 
Alto
head>