Napoli: Italiano o Conceicao per la panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,541
Reaction score
28,340
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
due allenatori che mi piacciono tantissimo. Su Italiano ho qualche riserva, nel senso che mi sembra un allenatore da paese ma magari sbaglio al 100%. Tatticamente è molto bravo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,799
Reaction score
1,107
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.

conceicao altro ex inter.
uno che non e riuscito a fare mezzo gol col super porto... tipo noi...
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
701
Reaction score
572
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
Vedo Italiano molto lanciato nonchè competente: l'avrei visto bene da noi nel caso avessimo cambiato.
Prendo nota che, in caso di Italiano, dal prossimo campionato soffriremo anche il Napoli oltre che l'Inter
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
Entrambi ottimi allenatori.

Italiano riprenderebbe il lavoro di Spalletti e lo migliorerebbe, portandolo ad un livello superiore, ci scommetto a occhi chiusi. Il rischio è che potrebbe pagare la poca esperienza in una stagione dove le aspettative verso il Napoli saranno alte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
Difficilissimo prendere il Napoli oggi.

Io vedrei meglio benitez in questa fase che italiano o enrique, non per la tattica ma per la gestione dello spogliatoio e della piazza.
Oggi napoli ha vinto e deve andare in campo per difendere il titolo, senza spalletti devono scegliere bene.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, con Luis Enrique verso la Premier, il Napoli è al bivio per il post Spalletti. Ormai sembra sfida a due tra italiano e Sergio Conceicao.
Italiano ovunque è andato ha fatto cose egregie.
Era il mio primissimo nome per sostituire Pioli, nel caso.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Ottimo allenatore Italiano, non ha sbagliato una sola stagione in carriera. Quest'anno si è trovato un attacco con due pippe come cabral e jovic e dopo ovvie difficoltà iniziali è riuscito comunque a porvi rimedio. Risultato? Due finali e la conferma della stagione scorsa in campionato. Potenziale grande allenatore.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
due allenatori che mi piacciono tantissimo. Su Italiano ho qualche riserva, nel senso che mi sembra un allenatore da paese ma magari sbaglio al 100%. Tatticamente è molto bravo.
Sono dello stesso parere. Italiano per il post padre Pioli mi sarebbe piaciuto molto. Ma come istinto mio, penso sia il più vicino alla piazza del Napoli per allenarlo la prossima stagione. Ricordo già ai tempi dello Spezia ADL lo voleva.
 
Alto
head>