Napoli - Inter: 3 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Il forum da un po' di tempo sembra più Interfans, con gli stessi milanisti a gettare fango su ogni cosa che facciamo noi e ad elogiare l'Inter come se fossero gli illuminati, anche per questo sto postando di meno ultimamente.
beh hai detto una cosa molto vera,e non escluderei nemmeno degli indaisti infiltrati, qualcuno mi insospettisce clamorosamente, ma non voglio fare nomi per rispetto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
ahahah grande,vero leggevo le stesse robe prima del famoso derby di Giroud.
Tra l'altro situazione molto simile, col Milan a -6 e devastato dagli infortuni..

Te credi che Limone avrà il solito calo??
Io credo che l'Inter stia avendo un **** indecente, altro che gioco spumeggiante... pazienta...se usciamo dall' Europa e gli amerigani decidono di comprare un 9 decente, ci sarà da ridere..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Io credo che l'Inter stia avendo un **** indecente, altro che gioco spumeggiante... pazienta...se usciamo dall' Europa e gli amerigani decidono di comprare un 9 decente, ci sarà da ridere..
Quindi ci credi ancora? Nulla è compromesso?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
beh hai detto una cosa molto vera,e non escluderei nemmeno degli indaisti infiltrati, qualcuno mi insospettisce clamorosamente, ma non voglio fare nomi per rispetto.
Quelli che secondo me sono dei palesi interisti li ho ficcati direttamente nella lista degli ignorati, fidati che si sta meglio a non leggere dei commenti del genere.
Comunque fine ot, ora potete continuare a parlare di quanto sia fantastica questa Inter che farà probabilmente il triplete (non ce l'ho con te Kilpin ma parlo in generale :asd:) .
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Quindi ci credi ancora? Nulla è compromesso?
Prima o poi (forse é gia successo) anche i giocatori si renderanno conto che Pioli non é in discussione neanche se ne perdesse 10 di fila... E torneremo a giocare con voglia. Con una sola partita a settimana poi non ne parliamo, pensa quanto potrebbe giovarne quel pensionato di Giroud o gente con problemini fisici sistematici come Loftus...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>