Napoli in ritiro permanente da martedì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Comunicato ufficiale del Napoli dopo il KO con l'Empoli:

"La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
non ci ho mai creduto nel Napoli. anche se hanno una squadra di qualità con elementi di spessore. andare in ritiro a mio avviso non cambierà le cose. lo scudetto per me non lo vincono......e la champions è assicurata.....quindi .....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,199
Reaction score
15,569
Questi sono gli altri eterni secondi/terzi dopo di noi.
Non vinceranno mai più niente,ogni volta che si avvicinano a qualche obiettivo anche loro se la fanno nelle mutande e sprecano tutto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Comunicato ufficiale del Napoli dopo il KO con l'Empoli:

"La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente".
Pure io mai creduto al Napoli con lo scudetto sul petto. Però qualche elemento davvero interessente c'è tra loro.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,069
Reaction score
2,175
Comunicato ufficiale del Napoli dopo il KO con l'Empoli:

"La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente".
Praticamente siamo già secondi senza sforzo. Gli avversari si ammutinano da soli. Le melme hanno vinto 2 scudetto contro nessuno, come e solito loro d'altronde..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,447
Reaction score
14,949
Questi sono gli altri eterni secondi/terzi dopo di noi.
Non vinceranno mai più niente,ogni volta che si avvicinano a qualche obiettivo anche loro se la fanno nelle mutande e sprecano tutto.

Mi sembra davvero troppo paragonare il Napoli al Milan. Il Milan può tornare al top con la giusta proprietà, il Napoli rimarrà sempre lo stesso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Praticamente siamo già secondi senza sforzo. Gli avversari si ammutinano da soli. Le melme hanno vinto 2 scudetto contro nessuno, come e solito loro d'altronde..
Se non vinciamo stasera, penso che dobbiamo dire tutti noi addio allo scudetto, e assorbirci dalla prossima stagione lo scudetto sul petto e la seconda stella cucita nelle loro maglie (altra sponda di Milano). Ho dato un occhio al calendario delle ultime partite, loro praticamente da ora in poi hanno solo squadrette, noi abbiamo Lazio, Fiorentina, Sassuolo e Atalanta, questo mi fa rendere un po più pessimista.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,228
Reaction score
3,033
non ci ho mai creduto nel Napoli. anche se hanno una squadra di qualità con elementi di spessore. andare in ritiro a mio avviso non cambierà le cose. lo scudetto per me non lo vincono......e la champions è assicurata.....quindi .....
credo sia punitivo...ci sono rapporti tesi anche con spalletti da giorni da quello che leggo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,228
Reaction score
3,033
c'è da dire che spalletti è anche particolarmente rompico...quello è innegabile :asd: è praticamente l'opposto esatto di Pioli :asd:

se fosse stato sulla nostra panchina su 2 cose non avrei avuto dubbi

1)avrebbe detto Paolo: tuo figli non serve a una sega..fai come vuoi ma io non lo considero molto

2)Ibra è vecchio se lo rinnovate difficilmente vedrà il campo infortuni o meno

è particolare Lucianone diciamo...::D:
 

Similar threads

Alto
head>