Napoli fuori dalla Champions League 2018/2019.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Certo, infatti i gironi A,D,E ed F sono proprio d'acciaio.

Io sto solo dicendo che se sei in terza fascia può capitare un brutto girone
Alla fine pur con ancelotti non sono passati contro 2 squadre che non sono di certo irresistibili
Si parla sempre di mara napoli però poi alla fine perdono sempre
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io sto solo dicendo che se sei in terza fascia può capitare un brutto girone
Alla fine pur con ancelotti non sono passati contro 2 squadre che non sono di certo irresistibili
Si parla sempre di mara napoli però poi alla fine perdono sempre

Certo, ma il Napoli raramente becca un girone facile, vuoi perché è in terza fascia ma anche per la poca fortuna, ripeto ci sono gironi da EL eh.
Al Napoli manca il salto di qualità definitivo per diventare un real competitor e temo non lo farà mai, prima di tutto perché De Laurentiis non spenderà mai per farlo, in secondo luogo manca anche di un pizzico di fortuna, al momento decisivo gli episodi gli girano praticamente sempre male, anche se come si dice, fortuna favet fortibus.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Mi spiace per Ancelotti, al quale resto legato, ma sono sempre più convinto di quanto come allenatore a grandi livelli abbia fatto il suo tempo. E' stato elogiato in lungo e in largo per come abbia fatto girare la rosa e per la mentalità europea conferita alla squadra (vista in realtà solo a sprazzi), ma alla fine in campionato il confronto con Sarri è impietoso, mentre in Champions, seppur con l'attenuante di un girone difficile, il risultato è stato il medesimo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi spiace per Ancelotti, al quale resto legato, ma sono sempre più convinto di quanto come allenatore a grandi livelli abbia fatto il suo tempo. E' stato elogiato in lungo e in largo per come abbia fatto girare la rosa e per la mentalità europea conferita alla squadra (vista in realtà solo a sprazzi), ma alla fine in campionato il confronto con Sarri è impietoso, mentre in Champions, seppur con l'attenuante di un girone difficile, il risultato è stato il medesimo.

Spiace davvero molto anche a me per Ancelotti, credo sia andato al Napoli proprio per cercare di rilanciare se stesso tentando di portare a termine una sfida difficilissima, cioè vincere qualcosa col Napoli.
 
Alto
head>