Napoli - Fiorentina: 10 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,380
Hanno rimontato l’ultima in casa contro l’Udinese. Vediamo se riescono a rimontare pure questa. Io dico di no
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Bell'azione,avete visto come sono riusciti ad aggirare il pressing del Napoli ?

P.S Ma Saponara da quanto tempo è che non segna ?
Dopo l'eurogoal che ha fatto contro di noi è andato altre volte a segno o sta aspettando di trasformarsi nel piccolo Messi contro di noi ? :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,218
Reaction score
29,280
Reggerà la Florentia? Ci credo poco. Vediamo...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Ricordate Juve-Napoli con gol di Koulibaly che lo portò a -1? Come finì la partita dopo e contro chi?
Ecco perché ho detto che si sarebbe visto oggi se il Napoli è sempre il solito o se può fare qualcosa di concreto quest’anno.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Bell'azione,avete visto come sono riusciti ad aggirare il pressing del Napoli ?

P.S Ma Saponara da quanto tempo è che non segna ?
Dopo l'eurogoal che ha fatto contro di noi è andato altre volte a segno o sta aspettando di trasformarsi nel piccolo Messi contro di noi ? :asd:
È tornato in campo giusto oggi per mettere un po' di minuti in vista dell'obiettivo stagionale il 1° Maggio
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Comunque Italiano è una spanna sopra tutti gli altri tecnici italiani.
Mi sta sulle balle perchè quando stava allo spezia ci ha battuto (idem con la fiorentina) ,però che allenatore..

E te ne accorgi dalle piccole cose,come quando vedi un caprone come Duncan giocare di prima più e più volte e non in un singolo caso isolato :asd:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,253
Reaction score
4,054
Finché terrà in campo Insigne che non aiuta Mario Rui su Nico Gonzalez la Fiorentina creerà pericoli costanti sulla sinistra del Napoli. Se poi sprecassero meno contropiedi...
Osimhen poi non ne imbroccata mezza: col pallone tra i piedi è imbarazzante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Reggerà la Florentia? Ci credo poco. Vediamo...
Ci credo poco anche io, più che altro perchè penso che il Napoli rientrerà in campo con altro piglio.
E sinceramente lo spero anche, se dobbiamo perdere lo scudetto preferirei non regalarlo all'Inter.
 

Similar threads

Alto
head>