Napoli, è Natan il sostituto di Kim. 10 MLN

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Il Napoli ha concluso l'acquisto del difensore centrale Natan dal Bragantino in Brasile.

10 milioni più bonus, stipendio da 1.1 milioni per 5 anni.

Nato terzino sinistro, ma dalle giovanili del Flamengo gioca da centrale essendo molto alto e forte fisicamente


Sky Sport
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
questo non penso lo conoscesse ADL, sarà un lascito di Giuntoli

se azzeccano pure questo, dopo la grande plusvalenza di Kim, fanno bingo
sarebbe clamoroso avere per tre stagioni di fila il miglior centrale del campionato, pur essendo tre giocatori diversi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,569
questo non penso lo conoscesse ADL, sarà un lascito di Giuntoli

se azzeccano pure questo, dopo la grande plusvalenza di Kim, fanno bingo
sarebbe clamoroso avere per tre stagioni di fila il miglior centrale del campionato, pur essendo tre giocatori diversi
nessun lascito di giuntoli, il capo scout che ha trovato i kvara ecc è rimasto al suo posto
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Il Napoli ha concluso l'acquisto del difensore centrale Natan dal Bragantino in Brasile.

10 milioni più bonus, stipendio da 1.1 milioni per 5 anni.

Nato terzino sinistro, ma dalle giovanili del Flamengo gioca da centrale essendo molto alto e forte fisicamente


Sky Sport
Stanno facendo peggio di noi la scorsa estate. Non era facile.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
nessun lascito di giuntoli, il capo scout che ha trovato i kvara ecc è rimasto al suo posto
A napoli ripetono il mantra che la campagna acquisti la fanno gli scout micheli e mantovani..poi non so quanto sia realistico che gountoli non mettesse becco..cioè alla fine credo si lavori sempre in team anche se l ultima parola lha adl..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,569
A napoli ripetono il mantra che la campagna acquisti la fanno gli scout micheli e mantovani..poi non so quanto sia realistico che gountoli non mettesse becco..cioè alla fine credo si lavori sempre in team anche se l ultima parola lha adl..
in aziende grosse ognugno fa il suo, era giusto per puntualizzare che sto giuntoli non è un re mida benevolente che avrebbe addirittura lasciato come lasciato la lista della spesa
 
Alto
head>