Napoli campione d'Italia 2022/23

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Con la Vittoria sulla Juve, il Napoli (anche se non vi erano dubbi) ipoteca la Serie A e si laurea campione d'Italia 2022/24. E' il terzo titolo dopo quello di 33 anni fa.
Auguri ai cittadini di Napoli, non vorrei essere nei loro panni quando inizieranno i festeggiamenti. E auguri anche ai calciatori, se ne usciranno tutti indenni saranno fortunati.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,141
Reaction score
15,411
Con la Vittoria sulla Juve, il Napoli (anche se non vi erano dubbi) ipoteca la Serie A e si laurea campione d'Italia 2022/24. E' il terzo titolo dopo quello di 33 anni fa.
meritato, e sarei stato pure felice per loro se non avessero pianto manco avessero 18 champions league
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Non cannare l'intero mercato estivo tanto per cominciare, non insistere col modulo a 2 centrocampisti e il trequartista, non sbagliare formazioni o cambi a ripetizione come a Cremona, contro la Roma, a Firenze e via dicendo, non entrare in campo in ciabatte nei mesi di Gennaio/Febbraio come facciamo sempre da quando c'è Pioli, e posso elencare tante altre cose ma sarei noioso.
E non avresti comunque fatto 90 punti...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Lo scudetto è meritato ma i tifosi che sperano che noi usciamo e che non ci qualifichiamo in champions non li reggo..come dice maldini li sento nervosi sti fenomeni..sarà una remota possibilità ma se per puro caso dovesse accadere il mimiracol.lo sappiamo dove se le possono mettere lo scudetto.
ah ed hanno vinto solo perché è morto maradona..il prossimo lo vedranno quando passerà a miglior vita osimhen
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,641
Reaction score
1,882
Da milanista mi dispiace e spero gli venga revocato a parziale compensazione delle loro colpe passate.

Poi per carità, quando lo vinceranno ufficialmente, sarà meritato sul campo... questa volta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Comunque dai alla fine anche io gli faccio i complimenti, magari al loro prossimo scudetto non potrò farglieli perchè sarò un novantenne mezzo rimbambito.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Hanno approfittato del suicidio delle milanesi e della Juventus, buon per loro.
Be ovviamente campionato mediocre ( per varie circostanze che hanno avvantaggiato il Napoli), come ad esempio il mondiale; ma penso che il Napoli avrebbe vinto comunque, magari se lo sudava questo si, ma avrebbe vinto perché ha un organizzazione di gioco superiore in serie A.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,341
Reaction score
8,490
Non lo ammetteranno mai,ma vincono questo scudo col retrogusto amaro, perché potevano davvero arrivare in finale
 

Similar threads

Alto
head>