Napoli: 4-3-3 e out Bakayoko e Lozano, col Milan.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Molte bene che manchi Lozano.
Avrebbe bloccato un po' Theo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,108
Reaction score
6,316

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto ripotato da Sky, Gattuso contro il Milan schiererà il Napoli col 4-3-3 Fuori Bakayoko e Lozano.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-m...-45-tv-e-streaming-vt96226-8.html#post2188511

Mancano Bakayoko, Lozano e Osimehn. Parliamoci chiaramente, molto chiaramente: non vincerla manco in queste condizioni sarebbe un segnale di DEBOLEZZA disarmante. Se giocassimo contro il Real 2014/2018 perdere o non vincere contro di loro anche se gli mancassero tre titolari sarebbe accettabile. Contro il Nabbule? Anche no, direi.

Posso accettare solo una vittoria o un pareggio nel caso in cui ci andasse di ultrasfiga (quindi dovrebbe essere un pareggio a fronte di una partita dominata e che avremmo strameritato di vincere, in altre parole un pareggio che non dipende da noi), assolutamente nessun altro risultato.

Beh, aggiungendoci quella di Osimhen non possiamo farci scappare questa occasione. A noi mancherebbe solo Leao.

Per questo ho scritto che non vincerla sarebbe un segnale di debolezza, grideremmo al mondo “siamo una squadretta, un gruppo di ragazzotti che stava meglio degli altri e quindi ha fatto il bello e il cattivo tempo per un po’ ma valiamo davvero poco appena le cose rientrano in carreggiata, siamo un Chievo 2001/2002 2.0, Chievo che fu capolista fino a Dicembre”. Siccome non credo le cose stiano così, questa è una partita che dobbiamo vincere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Mancano Bakayoko, Lozano e Osimehn. Parliamoci chiaramente, molto chiaramente: non vincerla manco in queste condizioni sarebbe un segnale di DEBOLEZZA disarmante. Se giocassimo contro il Real 2014/2018 perdere o non vincere contro di loro anche se gli mancassero tre titolari sarebbe accettabile. Contro il Nabbule? Anche no, direi.

Posso accettare solo una vittoria o un pareggio nel caso in cui ci andasse di ultrasfiga (quindi dovrebbe essere un pareggio a fronte di una partita dominata e che avremmo strameritato di vincere, in altre parole un pareggio che non dipende da noi), assolutamente nessun altro risultato.



Per questo ho scritto che non vincerla sarebbe un segnale di debolezza, grideremmo al mondo “siamo una squadretta, un gruppo di ragazzotti che stava meglio degli altri e quindi ha fatto il bello e il cattivo tempo per un po’ ma valiamo davvero poco appena le cose rientrano in carreggiata”. Siccome non credo le cose stiano così, questa è una partita che dobbiamo vincere.

Lozano e baka sono disponibili.
Ma abbiamo notizie del nostro allenamento e dei tamponi?
I nazionali stanno bene?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Il Napoli è una squadra strana, unica in Italia.

I difensori e centrocampisti sono dei Marcantonio di 1,90, gli attaccanti sono bassi a volte molto bassi.

Non è semplice affrontare una squadra con queste caratteristiche.

Beh rui è alto un metro e una banana e non solo lui.
Una volta che impegni manolas e koulibaly tutti gli altri duelli li possiamo stravincere , sempre se calha si decide a battere un corner come dio comanda.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lozano e baka sono disponibili.
Ma abbiamo notizie del nostro allenamento e dei tamponi?
I nazionali stanno bene?

Anche fossero disponibili, non farli giocare rappresenta comunque un indebolimento della squadra. Questo undici qua

formnapo.png


È nettamente inferiore al nostro, sia a centrocampo che in attacco. Nettamente. Kessie e Bennacer quel centrocampo di mezze seghe se lo mangia, e vogliamo davvero confrontare Chala, Rebic e Ibra con Politano (!!!), Mertens e il Suso italiano?

Non scherziamo.

E se non fosse così altro che scudetto, non saremmo nemmeno da quarto posto. Questo Napoli è un’ottima squadra, ma se potesse batterci o essere favorito contro di noi lasciando fuori tre dei suoi uomini migliori sarebbe tranquillamente una top otto europea, cosa che non è.

Così come noi non siamo il Chievo 2001/2002, che rimase capolista fino alla tredicesima giornata per poi palesare tutto il suo valore. E se non lo siamo questo Nabbule, con gli undici di cui sopra, va battuto. Senza se e senza ma.

P.s: per quanto riguarda i nostri, penso che se ci fossero problemi lo sapremmo già.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,108
Reaction score
6,316
Beh rui è alto un metro e una banana e non solo lui.
Una volta che impegni manolas e koulibaly tutti gli altri duelli li possiamo stravincere , sempre se calha si decide a battere un corner come dio comanda.
Ahh, perché pensi che possiamo fare gol su angolo????..... dai non scherzare, lo sai che non facciamo gol neanche con le mani.

Comunque le palle inattive sono un grandissimo problema, secondo te c'è un modo di migliorarli?

Io un ideuzza c'è l'avrei....
 
Alto
head>